Skip to main content

Giulia De LellisGiulia De Lellis bacchetta Marco Predolin al Grande Fratello Vip: il web attacca la fidanzata di Andrea Damante

Nuova polemica al Grande Fratello Vip per Giulia De Lellis. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha bacchettato in diretta tv Marco Predolin, reo di aver pronunciato diverse frasi omofobe. Una situazione che ha creato parecchio scalpore tra il pubblico, che non ha apprezzato il gesto da maestrina della fidanzata di Andrea Damante. Anche la romana, infatti, è stata al centro della bufera per alcune frasi pronunciate sui gay. Una situazione spiacevole che la diretta interessata non ha avuto ancora modo di chiarire ma che sicuramente non le permettono al momento di rimproverare altre persone.

Grande Fratello Vip, Giulia De Lellis attacca Marco Predolin: il web non ci sta

“Devi stare attento a quello che dici, e a come lo dici, perché magari bisogna stare attenti sulle battute”: così Giulia ha ammonito Predolin, squalificato poi dal GF Vip per colpa di una bestemmia pronunciata nel cuore della notte durante un discorso con Luca Onestini e Gianluca Impastato. Il rimprovero della De Lellis ha fatto infuriare i fan del reality show, che sul web  –  e in particolar modo su Twitter – hanno trovato assurda la situazione che si è venuta a creare con la web influencer. “Ma Giulia De Lellis che fa la morale a Predolin? Proprio tu Giulia?” tuona qualche utente indignato sui social network. “Il bue che da del cornuto all’asino. Cara Giulia De Lellis, io un provvedimento lo prenderei anche per te e non solo per Predolin” evidenzia amareggiato qualcun altro.

Marco Predolin espulso al GF Vip: Giulia De Lellis chiede spiegazioni

Giulia De Lellis ha chiesto spiegazioni a Predolin pure riguardo la vicenda della bestemmia. “Ma fa parte del tuo linguaggio?” ha domandato la ragazza. Il conduttore non ha preso molto bene la decisione del format condotto da Ilary Blasi e ha lasciato la Casa di Cinecittà tra l’astio e il rancore. “Mi dispiace molto per tutto quello che è successo, non era il Grande Fratello che avrei voluto fare. Non pensavo che il Grande Fratello mostrasse così tanta attenzione nei miei confronti” ha fatto sapere il concorrente.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.