Skip to main content

uomini e donne raffaella giulia e andreaUomini e Donne, Raffaella Mennoia commenta Giulia e Andrea: ritorno di fiamma oppure no?

I protagonisti di questa estate 2018 sono loro, Giulia De Lellis e Andrea Damante. Tra tira e molla, presunti tradimenti e paparazzate super bollenti, i due ex di Uomini e Donne non stanno facendo altro che far parlare di loro. I fan vogliono vederci chiaro e sono ansiosi di capire come stanno realmente le cose. Sono tornati insieme oppure no?! A quanto pare, l’ex corteggiatrice e l’ex tronista hanno intenzione di vivere quello che viene giorno per giorno, senza correre troppo. Il riavvicinamento c’è stato e questo è ormai chiaro a tutti, anche i diretti interessati lo hanno confermato. Le immagine apparse sull’ultimi numero del settimanale Chi parlano chiaro. In ogni caso, i follower sono ancora dubbiosi. Ora, anche la storica autrice del Trono Classico ha deciso di svelare la propria opinione sulla tanto chiacchierata coppia.

Giulia De Lellis e Andrea Damante, futuro insieme? L’opinione di Raffaella Mennoia

In questi giorni se ne stanno sentendo di tutti i colori. In molti credono che Giulia e Andrea abbiano preso in giro tutti e che la paparazzata in barca in Sardegna sia stata organizzata da loro stessi. Ovviamente, c’è chi invece crede fermamente nella buona fede della De Lellis e di Damante. Tra questi ultimi pare esserci anche Raffaella Mennoia. La donna si è lasciata andare ad un commento chiaro e tondo attraverso il suo profilo Instagram. A chi l’accusa di non essere parziale perché ha un debole per l’ex corteggiatrice, la donna risponde: “No, solo una ragazza di 20 che si è sempre comportata con me in maniera onesta e con gratitudine e ti assicuro che è merce rara.” 

Andrea Damante e Giulia De Lellis: il pensiero di Raffaella Mennoia

Per quanto riguarda il possibili e forse vicinissimo ritorno di fiamma, Raffaella dice: “Io spero che siano felici, insieme o no!” Insomma, la Mennoia non pare essere certo una che crede che l’ex coppia abbia montato il tutto solo per un po’ di pubblicità.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.