Connect with us

Gossip

Giulia De Lellis e Andrea Damante sono tornati insieme: le foto di Chi

andrea e giulia di nuovo insiemeAndrea Damante e Giulia De Lellis si baciano su Chi: tutte le foto

Andrea Damante e Giulia De Lellis di nuovo insieme! La coppia nata a Uomini e Donne è stata beccata in Sardegna dal settimanale Chi mentre si bacia appassionatamente. Nel numero in edicola da mercoledì 4 luglio, Andrea e Giulia si scambiano baci e tenerezze in barca, segno che la passione tra i due è ancora alle stelle. Non solo, la De Lellis si lascia andare pure a un focoso topless, che mette in mostra il suo prosperoso (seppur rifatto) décolleté. Dopo il rancore dei primi tempi, Giulia e Andrea sono tornati a parlarsi complice alcuni impegni di lavoro in comune. E lo scorso weekend si sono concessi con alcuni amici qualche giorno di relax. Alla rivista diretta da Alfonso Signorini, l’ex tronista ha fatto sapere: “Dopo la rottura e dopo un periodo davvero duro, dove eravamo lontani, lontanissimi, oggi, piano piano, con fatica, abbiamo trovato un nuovo modo di frequentarci. Viviamo per noi, per godere l’uno dell’altro. Senza forzature. Insomma quando torneremo insieme ufficialmente non avremo problemi ad ammetterlo. Oggi va bene così”. E Giulia invece?

Credere che Giulia De Lellis e Andrea Damante non siano tornati insieme oggi può risultare difficile dopo aver visto le foto pubblicate in esclusiva da Chi. “Lui era lì per lavoro e Giulia l’ha raggiunto” è stato scritto dal giornale e “Dopo qualche depistaggio” i due sono stati beccati insieme “Tra baci pieni di passioni e un’intimità calda come il sole”. Pace fatta? Damante, interpellato sulla questioneha parlato solo di frequentazione (versione confermata ieri anche da Giulia su Instagram). L’ex tronista, inoltre, ha anche specificato: “Non viviamo per il domani, né per accontentare nessuno. Viviamo per noi, per godere l’uno dell’altra. Senza forzature” #andreadamante #giuliadelellis #uominiedonnenews #tronoclassico #uominiedonneb #gossipetv

A post shared by Gossipetv (@gossipetv) on

Giulia non si è ancora espressa sul ritorno di fiamma con Andrea

L’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha fatto sapere in una storia di Instagram di non avere nulla da nascondere: “Lo sapete che io Andrea ci stiamo rivedendo di nuovo”.

In basso il video con le dichiarazioni integrali di Giulia dopo le foto di Chi:

Per info email: antonellalatilla@gmail.com instagram: cheloidea21

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top