Connect with us
giulia de lellis pelliccia

Gossip

Giulia De Lellis, altra pelliccia (foto): caos e insulti. “Rivogliamo Damante”

L’influencer, in vacanza con il fidanzato Carlo Beretta, finisce al centro di una rovente polemica: i fan minacciano di non seguirla più e rimpiangono i tempi dei ‘Damellis’

Giulia De Lellis e le ferie natalizie delle polemiche. Assieme al nuovo fidanzato Carlo Gussalli Beretta, l’influencer laziale ha raggiunto St. Moritz., località svizzera celebre per le strutture e gli splendidi luoghi montani offerti  in cui trascorrere settimane bianche da sogno. E qui è cascata la prima polemica in cui molti fan hanno mugugnato per la scelta di ‘espatriare’ nel pieno della seconda ondata di Coronavirus. Nulla in confronto al caos che si è scatenato in queste ore quando Giulia ha pubblicato due foto con due pellicce differenti. La prima è parsa un capo di volpe rossa, la seconda parrebbe di ermellino o di visone.

La prima foto ha scatenato una valanga di critiche tanto che Giulia ha provveduto a cancellarla. Poche ore dopo ha pubblicato un secondo scatto, quello con la pelliccia bianca. Da capire se i due capi di abbigliamento siano ecologici oppure di animale. Secondo molti suoi followers sarebbero entrambi di quest’ultima fattura, anche se sarebbe meglio attendere la versione della diretta interessata. Ciò che è un po’ sospetto è il fatto che Giulietta, dopo la foto con la pelliccia rossa, non ha dichiarato che si trattasse di un capo ecologico ma si è limitata a eliminare l’istantanea. Quel che invece è certo è che buona parte dei suoi ‘seguaci’ ha piazzato sotto al post dei commenti durissimi.

C’è chi ha dichiarato che non la seguirà più su Instagram, chi, come sopra detto, si è detto sicuro che le pellicce indossate dalla sua beniamina siano di animali (con tanto di critiche e persino insulti) e chi ha ricordato con nostalgia i tempi in cui la De Lellis stava con Andrea (“Rivogliamo Damante”). Il fatto delle pellicce rimane comunque spinoso al momento e in attesa di chiarimenti. Il motivo è semplice. La De Lellis ha legato da tempo la sua immagine a un concetto di vita sano e per certi versi di profondo rispetto nei confronti degli animali. Se fosse confermato che le pellicce indossate non fossero ecologiche si riscontrerebbe un ‘cortocircuito mediatico’.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top