Skip to main content

gf vip giulia e andreaGiulia De Lellis al Grande Fratello Vip: Andrea stanco e furioso sui social

Dopo l’entrata di Giulia De Lellis al Grande Fratello Vip, Andrea Damante dice basta. L’ex tronista di Uomini e Donne, nelle ultime ore, è apparso stanco delle continue critiche da parte del pubblico. I social dovrebbero rappresentare un luogo di pace e di condivisione. Eppure questo non accade, soprattutto quando una persona finisce sotto i riflettori. E’ il caso della De Lellis, la quale da qualche giorno è presa di mira dagli haters. Tanti sono coloro che la sostengono in questa nuova esperienza, ma nonostante ciò c’è chi continua a non apprezzarla. Le critiche non tardano ad arrivare. Giulia ovviamente non può sapere come il pubblico sta reagendo, ma Andrea sì. L’ex tronista legge continuamente critiche legate alla nuova esperienza della fidanzata e alla coppia in generale. Sappiamo che Damante attualmente si trova a New York. Dunque, non può essere presente al 100% per la sua Giulia. Questo dettaglio ha infastidito non poco i loro fan, che avrebbero voluto vederlo più attivo per la De Lellis. Quest’ultima continua a rappresentare uno dei personaggi più amati di questa edizione, ma sui social gli haters si stanno dando comunque da fare.

Grande Fratello Vip: Andrea Damante difende Giulia e la loro relazione dagli haters

Ora Andrea ha deciso di dire ufficialmente basta alle continue critiche che è costretto a leggere ogni giorni sui social. Damante vorrebbe che i suoi fan vivessero in modo diverso il mondo dei social. E’ proprio sotto una foto da lui pubblicata su Instagram che ha scelto di rispondere agli haters più accaniti. Secondo Andrea: “Instagram è un mondo straordinario, pieno di cose da vedere, apprezzare e imparare. Pieno di foto, video, concetti simpatici e divertenti e anche riflessivi.” L’ex tronista continua facendo una richiesta esplicita al pubblico: “Potete smetterla di scrivere boiate assurde e rovinare tutto questo? Potete e dico potete avere una dignità e sentirvi delle persone con dei valori, con un credo prima di scrivere a caso solo perché non avete una dignità?”. Parole molto forti quelle di Damante, che appare più arrabbiato che mai. Andrea dice basta agli “insulti gratuiti, all’arroganza e alla cattiveria.”

Giulia De Lellis al Grande Fratello Vip: Andrea fa una richiesta ai suoi fan

Andrea conclude il suo commento così: “Giuro non capisco e non capirò mai. Siate umani.” L’ex tronista ormai appare stanco e ora sembrerebbe aver perso la pazienza. Intanto, però, i comment negativi nei confronti di Giulia De Lellis al Grande Fratello Vip continuano ad arrivare. Nonostante questo, sappiamo bene che l’ex corteggiatrice può vantare l’appoggio di migliaia e migliaia di fan. Nel frattempo, Andrea, anche se a distanza, continua a sostenere la sua Giulietta.

Rebecca Megna

Nata e cresciuta in Calabria, si occupa da anni del settore legato al gossip e alla televisione. Da fan del mondo di Maria De Filippi non si perde mai un suo programma. Appassionata di moda, calcio, viaggi e scrittura, ama mettersi in gioco e cerca sempre di trovare il lato positivo, anche in un reality show!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.