Skip to main content

andrea e giulia estate 2017Andrea e Giulia di Uomini e Donne divisi dal Grande Fratello Vip: la verità sulla gravidanza e l’avvertimento dell’ex tronista

Andrea e Giulia di Uomini e Donne continuano a tenere banco. Con la partecipazione della De Lellis al Grande Fratello Vip tante sono le rivelazioni sulla coppia che stanno venendo a galla. L’ultima? Quella sulla presunta gravidanza dell’ex corteggiatrice del Trono Classico. Come ricorderete, lo scorso anno – durante la permanenza di Damante nella Casa di Cinecittà – si parlò di un presunto figlio in arrivo per i due ragazzi. Nel corso di un confronto notturno con Daniele Bossari e gli altri inquilini della nuova edizione, Giulia ha chiarito la dinamica dell’accaduto. Ha spiegato come la nuova vita a Verona abbia influito molto sul suo fisico tanto da farle ritardare il ciclo, sempre molto puntuale nel caso della giovane.

Giulia incinta di Damante? La concorrente del Grande Fratello Vip fa chiarezza

Giulia De Lellis incinta di Andrea Damante? Solo un anno fa il pubblico chiedeva lumi circa il piccante pettegolezzo. Nella nuova edizione del GF Vip la web influencer ha spiegato che la nuova vita a Verona le ha causato un forte dimagrimento. Tra faccende casalinghe e burocratiche, senza contare la lontananza da amici e famiglia, l’esperta di tendenze è arrivata a pesare solo quarantaquattro chili. Un drastico calo di peso che le ha causato un’amenorrea provvisoria, ovvero un’assenza di ciclo mestruale. Andrea sapeva di questo ritardo della fidanzata e nel reality show di Canale 5 ci ha pensato più e più volte. “Non capisco perché lo abbia detto, conosceva la situazione” ha spiegato Giulia. Mentre la De Lellis puntualizza aspetti importanti della sua vita di coppia, il deejay ha lanciato un vero e proprio avvertimento ai fan su Instagram.

Andrea e Giulia divisi dal Grande Fratello Vip ma sempre più innamorati

In questi giorni Andrea Damante è in America, a New York, per alcuni importanti impegni di lavoro. L’ex tronista di Maria De Filippi ci tiene però a seguire la fidanzata al Grande Fratello Vip e per questo guarda filmati e spezzoni via streaming. Sui social network, l’ex di Giorgia Lucini si è dichiarato fiero e soddisfatto di come si sta comportamento la compagna. E ha poi lanciato un avvertimento a tutto il pubblico del programma condotto da Ilary Blasi: “Il meglio (di lei) deve ancora venire!”.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.