Connect with us
giulia cavaglià sole malinteso trono

Gossip

Giulia Cavaglià ha frequentato Sole durante il Trono? Francesco spiega

giulia cavaglià sole malinteso tronoGiulia Cavaglià ha frequentato Sole durante il Trono di Uomini e Donne? Francesco si spiega dopo le parole rilasciate a Vieni da Me su Rai 1

Francesco Sole, pochi giorni fa, senza volerlo ha creato un caso attorno alla sua neonata love story con Giulia Cavaglià. A scatenare le polemiche alcune sue dichiarazioni rilasciate a Vieni da Me (Rai, 1 programma condotto da Caterina Balivo). Nella fattispecie lo scrittore ha affermato di aver notato l’ex tronista di Uomini e Donne durante una puntata televisiva. Addirittura il riferimento è a quando Giulietta rivestiva il ruolo di corteggiatrice di Lorenzo Riccardi. Ma perché Sole ha involontariamente creato un caso? Semplice: perché ha narrato che, essendo stato folgorato immediatamente dalla giovane, l’ha subito contattata su Instagram, raggiungendola il giorno dopo a Torino. La questione è parsa sospetta a molti fan, che si sono chiesti se lui e la Cavaglià si siano frequentati anche durante il Trono.

“Non è che eravamo insieme anche durante il suo Trono. Ci tenevo a precisarlo”

Francesco Sole ha fatto chiarezza sulla vicenda, realizzando una serie di Stories su Instagram: “Me lo state chiedendo in tanti: l’altro giorno, dalla super Caterina Balivo, ho detto che ho incontrato Giulia dopo aver visto la puntata della non scelta (di Lorenzo Riccardi, ndr) e che il giorno dopo le ho scritto, che sono andato a trovarla e che da lì ci siamo conosciuti e abbiamo iniziato a frequentarci”. Lo scrittore a questo punto chiarisce il malinteso creatosi relativo alle tempistiche della conoscenza dell’ex tronista: “Ovviamente era una replica che ho guardato su Witty, non è che lei ha fatto tutto il Trono dopo… Non è che eravamo insieme anche durante il suo Trono. Me lo avete scritto in un po’ e ci tenevo a precisarlo!”

Raffaella Mennoia dà la sua ‘benedizione’ alla coppia Sole – Cavaglià

Durante la giornata di ieri anche Raffaella Mennoia ha dato la sua ‘benedizione’ alla coppia Sole-Cavaglià. L’autrice di Uomini e Donne ha avuto dolci parole sia per lo scrittore, sia per l’ex tronista.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top