Skip to main content

Francesco Sole e Giulia Cavaglià non sono più una coppia: seppur i diretti interessati non hanno mai confermato la rottura, restano pochissimi dubbi sul fatto che la loro relazione sia giunta al capolinea. A provarlo ci sono anche degli indizi social che spingono a pensare che chi è rimasto con il dente avvelenato per la piega che ha preso la situazione è soprattutto l’ex tronista di Uomini e Donne. Ma si riavvolga un attimo il nastro: di punto in bianco la coppia ha smesso di frequentarsi e ognuno è andato per la sua strada. Vacanze separate e saluti e baci. Giulia quindi ha smesso di seguire lo scrittore su Instagram ma lui non ha ricambiato la ‘cortesia’ e infatti continua a seguire l’influencer. E qui c’è la prima spia che porta a credere che sia Cavaglià la parte che più è rimasta scottata. Poi…

Giulia Cavaglià e quelle frecciatine a Francesco Sole: il gossip

Francesco, sempre attivo sui social, continua a lanciare le sue pillole sentimentali e a stimolare i fan a riflettere su svariati temi. Può darsi che ci siano anche in sottotraccia dei messaggi riferiti alla sua storia con Giulia. Sole però è meno esplicito della Cavaglià che poche ore fa, ritraendosi rilassata a Monte Carlo, ha scritto: “Vivere bene è la miglior vendetta.” Certo Francesco non è menzionato e si è nel campo delle ipotesi, ma è difficile non credere che la massima non abbia come destinatario proprio lo youtuber. E non è finita qui, perché tra le sue Stories Cavaglià ha pubblicato uno stralcio di ‘Troppo tempo”, brano musicale di NDG: “Non è colpa mia se non ti amo più, no, ehi
Tu sei passata col passare dei giorni”. Non chiaro chi sia a non amare più l’altro/a, se Giulia o Francesco. Fatto sta che il capolinea d’amore, con ogni probabilità si è consumato.

Giulia e Francesco, la love story e la battuta d’arresto

La love story tra l’influencer e lo youtuber ha preso quota ufficialmente lo scorso autunno. Tutto sembrava procedere per il meglio e la coppia, fino a poche settimana fa, sembrava non conoscere crisi. Poi la brusca battuta d’arresto che ha posto delle distanze incolmabili nella relazione.

Mirko Vitali

Nato in una città del Nord, un paio di lauree umanistiche e un master in critica dello spettacolo. Si diletta a scrivere di televisione e dell'infernale mondo del gossip del Bel Paese (è convinto che qualcuno dovrà pur farlo questo ingrato mestiere di spifferare i fattacci altrui).

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.