Connect with us
cavaglià sole felpa

Gossip

Giulia Cavaglia dichiara il suo amore a Francesco Sole, lui: “Senza parole”

cavaglià sole felpaGiulia Cavaglia fa una dichiarazione d’amore a Francesco Sole davvero speciale

La storia d’amore tra Francesco Sole e Giulia Cavaglia procede a gonfie vele. Ogni dubbio sulla loro relazione sembra essere ormai stato spazzato via. Da ormai qualche tempo, è arrivata la conferma sul loro rapporto, su cui inizialmente c’erano alcuni sospetti. Ora l’ex tronista di Uomini e Donne si lascia andare a una vera e propria dichiarazione d’amore per Francesco, attraverso un post su Instagram. Scendendo nel dettaglio, la Cavaglia condivide una foto che la ritrae insieme al presentatore, sotto la quale è possibile leggere un testo molto romantico. Parole davvero importanti quelle che l’ex tronista riserva a Sole, con cui sembra aver ritrovato la serenità. La dichiarazione di cui vi stiamo parlando oggi arriva dopo l’intervista rilasciata da lui durante il programma Non succederà più su Radio Radio. Proprio qui, Francesco ha dato l’ennesima conferma sulla loro storia d’amore. In particolare, il presentatore televisivo ha dichiarato che si stanno, al momento, godendo questa prima fase di innamoramento.

Giulia Cavaglia dichiara il suo amore a Francesco Sole: “Ti amo Gabri, davvero”

View this post on Instagram

Ti è mai capitato di arrivare ad un punto della tua vita e dire:” okey ora sto davvero bene con me stesso, non sono sicuramente al punto di arrivo ma sono sulla strada giusta?” Beh io pensavo di essere in quella condizione ancor prima di incontrarti, ma quando sei entrato nella mia vita mi sono resa conto che tutto ciò che avevo già programmato non avrebbe più avuto senso senza di te, perché tu sei quella persona che riesce sempre a farmi stare meglio, tu riesci a raccontarmi cose su di me che nemmeno io sapevo, sai cogliere ogni mia sfumatura, spesso nemmeno lo fai apposta e mi dedichi ore del tuo tempo anche solo per un capriccio, riesci ad ascoltarmi e a farmi sentire migliore di ciò che sono, mi sproni sempre e stai con me anche quando io stessa non mi sopporto e forse non te lo dico abbastanza ma penso di amarti, di quel sentimento che ti prende la gola e arriva fino alla pancia, ti amo Gabri. Davvero.

A post shared by GC ?? gιυℓιєттα ¢αναgℓια (@giuliettacavaglia) on

“Quando sei entrato nella mia vita mi sono resa conto che tutto ciò che avevo già programmato non avrebbe più avuto senso senza di te, perché tu sei quella persona che riesce sempre a farmi stare meglio”, scrive oggi Giulia su Instagram per il suo Francesco. Quest’ultimo è riuscito a entrare nel cuore della Cavaglia, riuscendo ad ascoltarla e farla sentire una persona migliore. “E forse non te lo dico abbastanza ma penso di amarti, di quel sentimento che ti prende la gola e arriva fino alla pancia, ti amo Gabri. Davvero”, ed è così che Giulia dichiara il suo amore a Francesco, il cui nome reale è Gabriele Dotti. Non è tardato ad arrivare il commento del diretto interessato, che ammette di essere rimasto senza parole di fronte a questa dichiarazione d’amore.

Giulia Cavaglia innamorata di Francesco Sole: lui pronto alla convivenza

“Anche io Giulia. Sei riuscita a lasciarmi senza parole”, questa è la risposta che Francesco dà alla dichiarazione d’amore di Giulia. Sembra proprio che tra loro ci sia un sentimento davvero molto forte. Infatti, lui stesso, nella sua intervista su Radio Radio, ha dichiarato di essere già pronto alla convivenza. Dunque, ora non ci resta che attendere per scoprire come si evolverà il tutto.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top