Skip to main content

ciacci e malgioglioNarcos 4 anticipazioni: anche Giovanni Ciacci di Detto Fatto e Cristiano Malgioglio nel cast

Non solo Cristiano Malgioglio: nel cast di Narcos 4 potrebbe entrare anche l’amico Giovanni Ciacci, il costumista diventato popolare grazie al programma Detto Fatto. A farlo sapere è il sito Altro Spettacolo, che parla di trattative in corso per i due artisti con la produzione della fortunata serie tv Netflix. Malgioglio, reduce dall’esperienza in tv al Grande Fratello Vip, sarebbe stato notato dal regista grazie al videoclip della sua ultima hit, Mi sono innamorato di tuo marito. Per questo la produzione avrebbe contattato il paroliere per la parte di un cattivo narcotrafficante trans. Ciacci, invece, dovrebbe ricoprire il ruolo di un giornalista italiano  inviato in Messico da una importante testata giornalistica per una inchiesta sul fenomeno del traffico di droga. Dopo le prime tre stagioni ambientate in Colombia, la trama della serie si sposterà nel Centro America, per approfondire il giro di droga in quel paese.

Le ultime dichiarazioni di Malgioglio e Ciacci sul nuovo lavoro

“Inizialmente pensavo fosse uno scherzo, ma in realtà mi è già arrivato un copione in lingua inglese che ora devo studiare. Sarebbe un ruolo molto piccolo, penso cinque o sei scene al massimo. Ci siamo dati un appuntamento con la produzione della serie per gennaio. Ora valuterò con il mio agente se andare fino in America per fare il provino o se magari farlo da qui. In ogni caso è una sorpresa grande” ha già fatto sapere Cristiano Malgioglio. Giovanni Ciacci ha invece rivelato a Novella 2000: “Siamo in partenza per il Messico io e Cristiano, ma lui è preoccupato e non so più se vuole partire. Ha scoperto che in una scena dovrà rasarsi i capelli a zero per non farsi riconoscere dai poliziotti americani e quindi sfuggire alla cattura. Malgioglio è preoccupatissimo per il suo ciuffo, unico come un marchio di fabbrica”.

Narcos 4: le prime anticipazioni sul cast della nuova stagione

In attesa di scoprire se davvero Malgioglio e Ciacci faranno parte del cast di Narcos 4, Netflix ha già confermato le prime due new entry. Si tratta dell’attore messicano Diego Luna e dello statunitense Michael Pena.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.