Skip to main content

Giovanni Ciacci diretta Milly CarlucciGiovanni Ciacci sarà un concorrente di ‘Ballando con le stelle 2018’: è ufficiale, l’intervento in diretta a Detto Fatto di Milly Carlucci

Ora è ufficiale. Giovanni Ciacci sarà uno dei prossimi concorrenti di Ballando con le Stelle, lo show del sabato sera di Rai 1 condotto da Milly Carlucci. Il programma sta scaldando i motori e decollerà il prossimo 10 marzo. L’annuncio che ha dato conferma della presenza in qualità di concorrente al talent show del noto esperto di look e stile lo ha dato la conduttrice stessa della trasmissione, la Carlucci, che è intervenuta poche ore fa con una telefonata in diretta a Detto Fatto, programma di cui Ciacci è un personaggio celebre. Dunque trova definitiva garanzia la voce che ormai si rincorreva da diversi giorni. La presenza di Giovanni aprirà nuovi scenari a Ballando con le Stelle. Andiamo a scoprire perché.

Milly Carlucci ufficializza Ciacci: la novità di Ballando con le stelle

L’ufficialità è giunta oggi in diretta durante Detto Fatto, con tanto di festeggiamenti in studio. La telefonata di Milly Carlucci ha finalmente confermato con certezza lo sbarco dell’esperto di tendenze a Ballando con le stelle. La presenza di Ciacci al talent show di Rai 1 porterà una grossa novità. Giovanni danzerà infatti con un uomo, un fatto inedito all’interno della trasmissione. Non è da escludere che potrebbero seguire critiche e polemiche di associazioni familiari. Staremo a vedere. Nel frattempo la spalla di Caterina Balivo si gode la notizia, postando sul suo profilo Instagram il video della convocazione ufficiale, avvenuta durante la puntata di oggi nel factual di Rai 2.

Il cast di Ballando con le stelle 2018: ultime news

Oltre a Ciacci, il cast sarà composto dai seguenti attori: la francese Nathalie Guetta; l’apprezzato Cesare Bocci; l’icona del cinema degli anni 70 e 80, Eleonora Giorgi; l’aitante Massimiliano Morra e la piemontese Stefania Rocca. Dall’America giunge invece Don Diamond (è Brad Carlton in Febbre d’amore e Bill Spencer Jr. in Beautiful). Dal mondo dello sport ecco il surfista di origini italo-americane Francisco Porcella. Infine, le porte del talent show si apriranno anche per Gessica Notaro, l’ex miss riminese sfregiata con l’acido dal suo ex fidanzato nel gennaio 2017.

Mirko Vitali

Nato in una città del Nord, un paio di lauree umanistiche e un master in critica dello spettacolo. Si diletta a scrivere di televisione e dell'infernale mondo del gossip del Bel Paese (è convinto che qualcuno dovrà pur farlo questo ingrato mestiere di spifferare i fattacci altrui).

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.