Skip to main content

massimiliano morra, nathalie guetta e giovanni ciacciQuali saranno i concorrenti di Ballando con le stelle 13? Ecco le prime indiscrezioni.

Nathalie Guetta concorrente di Ballando con le stelle 2018

Altro Spettacolo.it fa il nome dell’attrice Nathalie Guetta, l’attrice nota al pubblico televisivo italiano per il ruolo della perpetua Natalina nella fiction Rai Don Matteo.

Giovanni Ciacci concorrente di Ballando con le stelle 2018

Altro Spettacolo.it conferma il coinvolgimento di Giovanni Ciacci, il costumista di Detto fatto.

Massimiliano Morra concorrente di Ballando con le stelle 2018

Fanpage.it rivela che ci sarà anche l’attore Massimiliano Morra, presente in alcune fiction di Canale 5 (compresa la seconda stagione di Furore-Il vento della speranza, che sarà trasmessa dopo il Festival di Sanremo).

Ballando con le stelle 2018, le indiscrezioni sul resto del cast

Si parla anche del surfista sardo-hawaiano Francisco Porcella, di Jessica Immobile, moglie del calciatore della Lazio, di Filippa Lagerback, annunciatrice di Che tempo che fa e futura sposa di Daniele Bossari, e del cantante Valerio Scanu (l’anno scorso “voce” dei social).

Ballando con le stelle 2018 quando inizia, cast rivelato nei programmi di Rai1

La prima puntata andrà in onda sabato 3 marzo. Su Altro spettacolo.it si legge che Milly Carlucci ha deciso di presentare il cast nelle trasmissioni di Rai1 tra mercoledì 14 febbraio (la Guetta sarà una delle identità a Soliti ignoti) e giovedì 15 (si partirà da Uno Mattina, per poi passare a Storie italiane, La vita in diretta, L’eredità e Porta a porta).

Ballando con le stelle, il meccanismo

Alcuni vip pronti a mettersi in gioco, in coppia con i migliori maestri di ballo, stelle internazionali della danza, una band pronta ad accompagnare ogni performance dal vivo, ospiti celebri, coreografie passionali e sorprendenti, una giuria inflessibile attenta a ogni dettaglio, abiti dal gusto glamour e una scenografia che trasporta nelle magiche atmosfere del ballo di coppia. Questi gli ingredienti di Ballando con le stelle.

Ognuna delle coppie in gara, al termine della puntata, potrebbe essere eliminata, ma tutte a distanza di qualche settimana avranno la possibilità di rientrare in gara a condizione, però, di continuare a studiare con grande impegno e costanza.

Molte le sfide che devono affrontare i protagonisti misurandosi ogni sabato sera con diversi stili di danza: balli caraibici, standard e latino-americani, ma anche prove a sorpresa che serviranno a valutare il loro grado di preparazione, sottoponendosi al giudizio della giuria di esperti.

Fabio Traversa

Fabio Traversa nasce a Bari l’11/01/1981 e, dopo alcuni mesi di vagiti e poppate, i suoi genitori si rendono conto che non riesce a fare a meno della lettura giornaliera di quotidiani, riviste, libri. Deve assolutamente essere a conoscenza dell’ultim’ora di cronaca, dei risultati di calcio e delle notizie sul panorama televisivo. E così al percorso scolastico (diploma al liceo classico e laurea in Giurisprudenza) si affianca il contatto diretto con il mondo del giornalismo (è pubblicista dal 21 ottobre 2003). Oltre a essere stato collaboratore di alcuni quotidiani locali o addetto stampa di enti pubblici o partiti ha curato (per oltre 10 anni) Reality&Show, fiore all’occhiello della blogosfera nella sezione spettacoli, e ha scritto per Tvblog.it e Soundsblog.it. Da gennaio 2018 è autore su Altrospettacolo.it e Gossipetv.com.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.