Skip to main content

Giovanni Ciacci a Ballando con le stelle? Il provino è vicinoDetto Fatto, Giovanni Ciacci e il provino per Ballando con le stelle: telefonata di Milly Carlucci a Caterina Balivo

Grande festa oggi a Detto Fatto, lo show sui tutorial in onda su Rai 2. Nel corso della prima puntata stagionale condotta da Caterina Balivo, ha chiamato in studio Milly Carlucci. La conduttrice di Ballando con le stelle ha voluto così omaggiare la sua collega di Aversa, la quale è tornata dopo un breve periodo di maternità. Come sicuramente saprete, Caterina a metà agosto ha partorito la sua seconda figlia, la piccola Cora. Ecco dunque che per le prime settimane di programmazione del suo show è stata sostituita dalla bella e brava Serena Rossi. Oggi la Balivo è tornata ed è stata accolta come una regina da tutti, anche da due suoi colleghi che hanno telefonato in trasmissione. Oltre alla Carlucci ha chiamato anche Carlo Conti. Le due stelle della tv hanno voluto così congratularsi con la Balivo per il ritorno in tv dopo la gravidanza. Nel corso di queste telefonate è emerso che presto Giovanni Ciacci farà il provino per il celebrity talent show coi ballerini di Rai 1!

Giovanni Ciacci di Detto Fatto concorrente a Ballando? La rivelazione

Giovanni Ciacci dunque farà il provino per Ballando con le stelle. La conferma all’indiscrezione che era girata la scorsa settimana è arrivata oggi a Detto Fatto su Rai 2. Nel corso della puntata dello show sui tutorial che ha visto il ritorno al timone della Balivo hanno chiamato in trasmissione Milly Carlucci, la padrona di casa di Ballando, e Carlo Conti. I due grandi conduttori hanno voluto così omaggiare la moglie di Guido Maria Brera, che recentemente ha partorito ed è tornata in tv più in forma e pimpante che mai. Ebbene, durante queste telefonate è emerso che Ciacci farà il provino di Ballando. Caterina ha scherzato con Milly dicendole che, se dovesse partecipare al celebrity talent show di Rai 1, Giovanni perderebbe sicuramente peso. “Lo mando dalla d’Urso alla balera alla domenica sera” (per farlo allenare, ndr), ha esclamato la conduttrice di Aversa.

Ballando, Ciacci sosterrà il provino il 4 novembre 2017

“Segnati questa data: il 4 novembre Giovanni Ciacci farà il provino per Ballando”, ha rivelato Caterina parlando al telefono con Carlo Conti. Per come stanno le cose, a nostro avviso le possibilità che Ciacci passi il provino e sia preso per il celebrity talent show di Rai 1 sono davvero tante. Ne vedremo delle belle, prossimamente!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.