Skip to main content

Giovanna litiga con Sammy e Alessandro guardaUeD, Giovanna Abate rivede Sammy Hassan e conferma i sospetti di tutti: la tronista è cotta

Quello che abbiamo visto oggi a Uomini e Donne è stato un autentico disastro. Per Giovanna Abate, chiaramente, e non per i suoi tre corteggiatori. La tronista infatti ha rivisto per la prima volta Sammy Hassan dopo più di due mesi, e si è praticamente sciolta; sì, è vero che hanno discusso per tutto il tempo ma sfidiamo chiunque a dirci che non l’abbia guardato con gli occhi a cuoricino. E anche alla fine abbiamo avuto una chiara dimostrazione dell’interesse che nutre nei suoi confronti, quando ci è rimasta male per la risposta che lui le darebbe nel caso in cui venisse scelto. Per quel che ci riguarda il trono di Giovanna potrebbe anche finire qui; o meglio non vogliamo che finisca perché siamo curiosi di scoprire chi è Alchimista ma è anche vero che le prove che sia stracotta sono ormai evidenti.

Giovanna e Sammy, a Uomini e Donne scontro e sorprese amare: il corteggiatore è un “no”

Sammy si è presentato in studio dicendo di aver reagito male quando nell’ultima puntata invece di parlare con lui lei ha rincorso Graziani: “Mi tocca vedere la tua love story con l’Alchimista, e la posso anche accettare, perché ti ho visto presa, ma se mi levi del tempo per andare a riprendere una persona che avevi eliminato…”. Sammy non ha tutti i torti ma deve anche considerare il motivo per cui Giovanna è tornata sui suoi passi, e cioè che vedere Alessandro corteggiato da tre donne le ha dato molto fastidio: “Ho dato sempre e solo ragione a quello che mi diceva la mia pancia – ha sottolineato una Abate piuttosto nervosa –, che era quello di dare spazio a te. Se per tante puntate la mia pancia mi ha portato da te e per una mi ha portato da lui…”. A un certo punto Hassan ha avuto un’uscita davvero infelice su Graziani quando ha detto che Giovanna gli ha dato i croccantini e lui è tornato, e lei ha fatto benissimo a prenderne le difese con un netto “Io non do croccantini a nessuno”. Hassan è stato sul piede di guerra per tutto il tempo, non ha smesso di attaccare Alessandro e ha risposto a tono anche alla tronista: tutti indizi di un certo interesse che però poi sono stati contraddetti da ciò che ha rivelato alla fine, e cioè che le direbbe di “no” nel caso in cui venisse scelto.

Alchimista e Giovanna, ancora guai per la tronista: il corteggiatore si tira indietro?

Alessandro ha spiegato di essere ritornato perché vuole viversela fino alla fine, e a dire il vero crediamo che anche Giovanna sia seriamente intenzionata a darsi questa possibilità; il punto è che con Sammy che le piace davvero tanto diventa tutto molto più difficile. Anche l’Alchimista ha reagito malissimo al comportamento della Abate nei confronti di Graziani: non si è presentato in esterna, non è andato in studio e le ha mandato un messaggio in cui ha usato delle parole poco carine nei suoi confronti facendo quasi intendere di non essere più interessato come prima. Questa una parte delle dichiarazioni: “Avevo sicuramente voglia di vederti perché mi piaci ma ho capito di dovermi tutelare per quello che hai fatto nell’ultima puntata. Ti ho visto rincorrere Alessandro e questa cosa mi ha riportato coi piedi per terra. Ho visto un’altra Giovanna, molto confusa e decisamente incoerente. Ho sempre messo in conto Sammy ma rincorrere Alessandro mi sembra senza senso. Sei davvero confusa e sicuramente [andarlo a riprendere, ndr] ha sminuito la forza delle cose che mi hai trasmesso. Non so che posto posso avere io nella tua testa”.

Scelta Giovanna Uomini e Donne, lieto fine per la tronista? Difficile

Ci sembra insomma che Giovanna sia in trappola: da una parte infatti Sammy le direbbe di “no”, ed è quello che più le piace, mentre dall’altra Alchimista, che l’ha stuzzicata parecchio e sembra interessarle non poco, pare non sia più ben disposto come prima; resta solo Alessandro che però parte svantaggiato rispetto agli altri, sebbene, fossimo nella tronista, ci concederemmo davvero la possibilità di conoscerlo bene, visto che è non solo un bel ragazzo ma anche una persona rispettosa e a modo. Ci sarà un lieto fine per la Abate dopo Giulio Raselli?

Mik

Amo il trash. Amo Malgioglio. Amo Tina Cipollari. Adoro Maria De Filippi

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.