Skip to main content

Giorgio ChielliniGiorgio Chiellini: la famiglia, gli studi e il lavoro

Giorgio Chiellini è noto a tutti per essere uno degli storici difensori della Juventus, da ben sei anni infatti è testimone e artefice dei grandi successi di questa squadra. Nasce a Pisa nel 1984 ed ha 32 anni. È alto ben 187 cm e pesa 84 chili. Non a caso da bambino il suo sogno era quello di fare il cestista essendo un gran tifoso dei Los Angeles Lakers e di Kobe Bryant. La vita gli ha riservato un’altra opportunità ed oggi è un grande campione della Serie A italiana. Ha una sorella e due fratelli, di cui uno è il suo procuratore. Diplomato al liceo scientifico, ha deciso di laurearsi ormai grande ma riscuotendo anche in questo campo un grande successo. Una laurea triennale in economia e commercio presso l’Università di Torino e una magistrale in business administration.

Giorgio Chiellini: il calciatore felice con la moglie Carolina e il figlio

Giorgio Chiellini nel 2014 ha sposato Carolina Bonistalli dopo quattro anni di fidanzamento. Non si sa molto della loro privata infatti hanno sempre tenuto molto alla loro privacy. Il 21 luglio del 2015 hanno annunciato la nascita della loro primogenita Nina, che oggi ha quasi due anni. Il calciatore della Juventus è innamorato perso della sua bambina e, come testimoniano alcune foto fatte dal settimanale Oggi, ha sempre voluto avere l’esclusiva sul passeggino! Sono molti gli scatti che lo ritraggono a spasso per Milano con la figlia, eppure nessun’altro si è mai avvicinato al passeggino se non il papà. Gli unici momenti in cui si è allontanato sono stati quelli concessi ai fan per i selfie.

Giorgio Chiellini: il grande amore per la Juventus e la famiglia

Chiellini condivide il suo grande amore per la Juventus anche insieme alla famiglia. Infatti durante le trasferte calcistiche non si separa quasi mai da Carolina e da Nina. Si avvicina il momento della finale di Champions League contro il Real Madrid di Cristiano Ronaldo e la moglie lo sostiene anche adesso. Sui social è sempre molta attiva in queste situazioni e lancia messaggi di sostegno per il difensore, condividendo ad esempio la sua ansia pre-partita!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.