Skip to main content

Cristiano Ronaldo vita privataCristiano Ronaldo e la fidanzata Georgina incinta: fisico, altezza, peso, età, figlio, vita privata

Cristiano Ronaldo dos Santos Aveiro, vero nome di Cristiano Ronando, è forse il calciatore più famoso al mondo. Portoghese, giocatore del Real Madrid col ruolo di attaccante, è capitano della Nazionale del Portogallo. Nato a Funchal il 5 febbraio del 1985, ha 32 anni ed è del segno zodiacale dell’Acquario. Vanta un fisico praticamente perfetto: magro e muscoloso, pesa 80 chilogrammi, distribuiti su 1 metro e 85 cm di altezza. È considerato uno dei giocatori di calcio più forti della storia. Nella sua carriera ha vinto un pallone d’oro, una Champion League (stasera a Cardiff rischia di conquistare la seconda) e colleziona svariati record e riconoscimenti.

Cristiano Ronaldo felice insieme a Georgina Rodriguez

Per quanto riguarda la sua vita privata, è fidanzato con Georgina Rodriguez, 22 anni, modella nata a Jaca, in Spagna. I due hanno una figlia insieme: la piccola Alana Martina, nata nel novembre del 2017. Nel frattempo il campione ha già un altro figlio, Cristiano Jr, che vive con lui e a cui è legatissimo (e del quale non si conosce l’identità della madre). Senza dimenticare i due gemelli nati in America da madre surrogata: Eva e Mateo. Dunque, in totale Cristiano Ronaldo ha quattro figli.

Cristiano Ronaldo super papà: quattro figli per il calciatore

Cristiano è uno dei calciatori più quotati della storia e uno degli giocatori più amati dalle donne. La sua vita privata è molto intensa e chiacchierato dal gossip. L’abbiamo visto infatti spesso capeggiare sulle copertine dei settimanali di tutto il mondo per le sue avventure amorose. Da oltre 1 anno il punto di forza del Real Madrid è fidanzato con Georgina. .

 

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.