Connect with us
palmas e magnini foto abbracciati

News

Giorgia Palmas e Magnini salvano la vittima di un furto: dettagli

Filippo Magnini e Giorgia Palmas hanno assistito ad un borseggio a Milano e hanno deciso prontamente di intervenire

Un insolito evento ha coinvolto Filippo Magnini e Giorgia Palmas oggi, 27 maggio, a Milano, verso le due di pomeriggio. La coppia stava godendosi un pranzo in uno dei locali vicino all’Arco della Pace, a pochi passi dagli studi della Rai. Mentre erano seduti, l’ex nuotatore e l’ex velina sono stati testimoni di una scena di furto: hanno, infatti, sentito le urla di una passante che stava cercando di lottare contro una borseggiatrice per tenere la sua borsa. Vedendo la donna in difficoltà, Filippo e Giorgia hanno deciso di intervenire prontamente.

Filippo e Giorgia, infatti, si sono subito alzati per andare verso la ladra. Grazie al loro aiuto, sono riusciti a salvare la donna e a bloccare la delinquente. Dopodiché, l’hanno consegnata ai poliziotti della volante. La vittima aveva subito notato i movimenti sospetti di Ramona mentre tentava di rubarle la borsa. Per questo, la passante aveva reagito d’istinto e aveva iniziato a urlare per chiedere aiuto. Fortunatamente, è stata prontamente sentita dalla Palmas e Magnini, che non ci hanno pensato due volte ad aiutare la signora.

La vittima era una turista francese di 51 anni, mentre la borseggiatrice ha il nome di Ramona F.S. A quanto pare, la ladra è una 62enne di origini cubane con già precedenti all’attivo. Dopo aver svolto tutte le procedure con i poliziotti (che hanno indagato per tentato furto Ramona), la turista è subito andata a ringraziare Magnini e Palmas. Grazie al loro intervento, la donna è stata presa e lei ha potuto riavere la sua borsa.

Un gesto veramente nobile quello di Filippo e Giorgia, nel bel mezzo di una Milano che ormai è sempre più in pasto ai borseggiatori ed alle borseggiatrici. Sono molti, infatti, i personaggi pubblici ad aver parlato pubblicamente della difficile situazione presente nel capoluogo della Lombardia, dove i furti sono ormai all’ordine del giorno. Ad ogni modo, per ora, Filippo Magnini e Giorgia Palmas non hanno ancora commentato la vicenda pubblicamente. Neanche sui loro profili Instagram, dove sono solitamente molto attivi, hanno scritto nulla.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in News

Post Popolari

Scelti per voi

To Top