Skip to main content

Giorgia-Lucini-Andrea-DamanteGiorgia Lucini e Andrea Damante: tutto sulla loro storia nata dopo Temptation Island

Giorgia Lucini e Andrea Damante si sono conosciuti quest’estate, durante il programma televisivo di Canale 5 Temptation Island. Eppure, la loro storia non è nata con un colpo di fulmine, ma ha necessitato dei giusti tempi di carburazione. A svelarlo è la stessa Giorgia Lucini, ex tronista di Uomini e Donne, che fino all’estate scorsa era fidanzata con l’ex corteggiatore Manfredi Ferlicchia. Il loro amore però è crollato sotto il peso delle gelosie e delle tentazioni che si sono venute a creare proprio durante le varie puntata di Temptation Island e, sebbene Giorgia abbia cercato in tutti i modi di recuperare questo amore che durava da tre anni, alla fine niente è stato più possibile. Per la prima volta Giorgia Lucini, intervistata dal settimanale Di Più, racconta la sua storia d’amore con Andrea Damante, fino ad ora “confermata” solo via social e in particolare grazie alla foto di Instagram. “L’amore tra me e Andrea è arrivato dopo la trasmissione. Abbiamo subito cominciato a sentirci ma, per molto tempo, siamo stati solo amici. Quando io soffrivo per Manfredi, Andrea mi ascoltava, mi consolava e mi dava consigli. Ma non ha mai approfittato di un mio momento di debolezza per farsi avanti, ha rispettato i miei tempi. Il nostro rapporto è cresciuto piano piano” ha dichiarato Giorgia Lucini.

Giorgia e Damante: l’amicizia che diventa amore

Come ha specificato Giorgia Lucini, il rapporto con Andrea è iniziato come una semplice amicizia. Nonostante Andrea Damante fosse uno dei tentatori di Temptation Island, l’ex tronista di Uomini e Donne ci ha tenuto a precisare che nessuno dei ragazzi single all’interno del programma ha oltrepassato il limite visto che era fidanzata. Ma quando è scoccata effettivamente la scintilla tra Giorgia e Damante? A quanto pare ad agosto, quando Andrea ha invitato Giorgia a passare qualche giorno a Verona, città dove vive il ragazzo. Poco prima però della partenza, Manfredi si è ripresentato da Giorgia chiedendo una seconda chance per il loro amore, ma la Lucini pensavo ormai a Damante. Il motivo? Lo svela la stessa Giorgia: “Andrea era riuscito in poco tempo a farmi sentire importante, apprezzata e  più desiderata di quanto avesse fatto Manfredi in due anni e mezzo”. Successivamente Andrea e Giorgia hanno continuato a frequentarsi e si sono fidanzati ufficialmente il 19 settembre, giorno di compleanno della Lucini.

Giorgia e Damante: favola a Verona

Dopo aver iniziato una storia con Andrea Damante, Giorgia Lucini ha deciso di trasferirsi a Verona; ha così lasciato l’università di Palermo, città doveva viveva con Manfredi, e si è iscritta ad una nella città di Damante. Giorgia ha confidato che inizialmente voleva prendere una casa tutta per sé, ma poi Damante le ha chiesto di trasferirsi da lui. “Mi sembra di vivere una favola: Andrea mi fa sentire amata e coccolata come non mi era mai successo. Anche lui frequenta l’università, si sta per laureare in Economia. Inoltre, ogni fine settimana, lavora in una discoteca come deejay”. Giorgia ha inoltre fatto sapere che ha già conosciuto i genitori di Andrea e che per Natale porterà il ragazzo a Nettuno, per fargli conoscere la propria famiglia.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.