Skip to main content

Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia: i motivi della rottura raccontati dall’ex tronista di Uomini e Donne

Si è detto veramente di tutto sulla fine della storia d’amore tra Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia, coppia nata qualche anno fa all’interno di Uomini e Donne. I due si sono lasciati durante un altro programma di Maria de Filippi, Temptation Island, in replica in questi giorni su Canale 5. Dopo essere tornata in video, l’ex tronista Giorgia ha deciso di chiarire la fine della sua storia d’amore con Manfredi e il suo presente con il nuovo fidanzato Andrea Damante, conosciuto proprio nel corso di Tempation Island. Al settimanale Di Più, Giorgia Lucini ha fatto sapere che dopo la fine del programma di Canale 5 ha provato in tutti i modi a contattare Manfredi, che aveva lasciato la ragazza a causa di alcuni atteggiamenti che l’ex corteggiatore di Uomini e Donne non avrebbe gradito. Queste le confidenze di Giorgia: “L’ho tempestato di telefonate e di messaggi sul telefonino. Lui però o non rispondeva, oppure rispondeva e mi copriva di insulti. Si è pure rifiutato di vedermi, nonostante convivessimo a Palermo. Dopo il programma non ho più rimesso piede nella nostra casa: sono tornata a vivere dai miei genitori a Nettuno e le mie cose me le ha spedite la mia ex suocera”.

Giorgia e Manfredi: così è finita la loro storia

“Manfredi non mi ha dato la possibilità di chiarire le cose: mi ha lasciato perché, secondo lui, in trasmissione avevo avuto atteggiamenti troppo intimi e affettuosi con i miei tenatori. E’ vero, con alcuni di loro è nata una bella intesa, ma non abbiamo mai oltrepassato il limite anche perché tutti sapevano che ero fidanzata e mi hanno rispettato” ha spiegato Giorgia Lucini, che per la prima volta ha parlato della fine della storia d’amore con Manfredi Ferlicchia. L’ex tronista di Uomini e Donne ha anche specificato che l’amore con Andrea Damante, attuale suo fidanzato, conosciuto proprio a Temptation Island, è nato solo in un secondo momento. Soprattutto perché c’è poi stato un faccia a faccia con Manfredi. “Si è presentato a casa mia, all’improvviso: mi ha detto che si era reso conto di aver sbagliato tutto e voleva chiarire, rimediare. Erano settimane che aspettavo quel momento: eppure, mi è bastato guardarlo in faccia per capire che ormai era troppo tardi, che non lo amavo più. Lui era lì, davanti a me, ma io pensavo ad un altro uomo: pensavo ad Andrea” ha dichiarato Giorgia Lucini.

Giorgia Lucini: Manfredi è il passato, ora c’è Damante

“Andrea era riuscito nei mesi in cui eravamo solo dei semplici amici e confidenti a farmi sentire importante, apprezzata e desiderata più di quanto avesse fatto Manfredi in due anni e mezzo di relazione. Nel momento in cui lui si è presentato a casa mia ho capito che la nostra storia era finita da tempo, che ero stanca della sua gelosia, dei nostri continui litigi e con lui non ero più felice, anche se non avevo avuto il coraggio di ammetterlo prima a me stessa. Ho capito che volevo al mio fianco una persona diversa, che mi apprezzasse per quella che sono senza cercare di cambiarmi” ha raccontato Giorgia Lucini, che ora appare più che mai raggiante accanto ad Andrea Damante, studente di Economia e deejay. Manfreddi Ferlicchia, secondo quanto dichiara Giorgia, ha continuato a cercarla, nonostante la ragazza sia fidanzata con un altro. L’ex protagonista di Uomini e Donne è però più che mai convinta: Manfredi è solo un ricordo, il presente e (forse) il futuro hanno il nome di Andrea.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.