Skip to main content

Giordana Angi occhiAmici, Giordana Angi: il successo dopo il talent show con Casa Tour

Giordana Angi sta riscuotendo parecchio successo dopo Amici di Maria De Filippi e ne sono una dimostrazione non solo i tanti riscontri ottenuti dal Casa Tour ma anche le vendite del primo album Casa che hanno permesso alla seconda classificata del talent show di Canale 5 di iniziare il suo bel percorso nel mondo della musica. Non sono poche le volte in cui Giordana scrive sui social network ai fan e anche oggi, proprio pochi minuti fa, si è sfogata e ha scritto un messaggio piuttosto lungo che ha attirato numerosi commenti positivi. “A volte – così ha iniziato su Instagram – mi sembra assurdo ogni piccola grande cosa che mi accade, se mi soffermo a pensare, ripenso al concetto di gratitudine, l’unico possibile nella mia condizione”.

Giordana Angi, lo sfogo: “A volte mi sopravvalutate”

“Riconosco – ha poi continuato parlando del suo rapporto con i sostenitori – la verità nei vostri occhi. Riconosco che abbiam bisogno di sentirci meno soli e, raccontando, condividendo, lo siamo nella realtà. Credo che questo generi forza, forza che è amore ed energia. Abbiam bisogno di stare insieme, di parlare, di seguire qualcosa che ci faccia sentir vivi. A volte mi sopravvalutate – queste le sue parole sulle eccessive aspettative che i fan ripongono in lei – a volte pensate che in me ci possa esser una soluzione ma non è così. Io sono come voi, esattamente come voi. Una di voi. Sarò sempre al vostro fianco, ma una di voi. No divinizzazioni. E spegniamo ‘sti telefoni e guardiamoci negli occhi”. Davvero un bel discorso, soprattutto nelle parti finali quando parla di “no divinizzazioni” perché purtroppo capita che gli ex dei talent o dei reality vengano divinizzati senza ragione e che si perda il senno: da questo nasce, pensateci, gran parte dell’odio che si scatena puntualmente sui social network sotto al profilo di questo o quest’altro personaggio famoso.

https://www.instagram.com/p/B1eGdpsI0iO/?utm_source=ig_web_copy_link

Il futuro di Giordana dopo Amici: nuovo singolo e secondo album

Giordana intanto sarà a Pescara e ben presto pubblicherà un secondo album dopo aver annunciato qualche giorno fa il singolo Stringimi più forte. La carriera della cantante insomma è tutta in ascesa e come Alberto Urso forse anche lei potrebbe essere tra i prossimi partecipanti di Sanremo 2020. Il talento c’è, la determinazione e la passione anche, quindi lo meriterebbe senz’altro.

Mik

Amo il trash. Amo Malgioglio. Amo Tina Cipollari. Adoro Maria De Filippi

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.