Skip to main content
silvia toffanin e giordana angi

Foto gentilmente offerta da Ufficio Stampa Verissimo

Giordana Angi di Amici parteciperà al Festival di Sanremo 2020? Ecco cosa ha dichiarato

Dopo il secondo posto ottenuto all’ultima edizione di Amici, Giordana Angi è pronta per il Festival di Sanremo 2020. La cantante laziale è infatti in pole position per calcare il palco dell’Ariston, come confessato a Silvia Toffanin. La tutor di Amici Celebrities è stata protagonista della puntata di Verissimo in onda su Canale 5 sabato 12 ottobre. Giordana ha parlato a lungo del suo percorso professionale, che le sta regalando grandi soddisfazioni, complice l’uscita del nuovo album Voglio essere tua e di un tour che in alcune tappe è già tutto sold out. Ma la Angi, come tanti altri cantanti italiani, sogna di partecipare alla kermesse musicale più importante in Italia e in questo periodo sta lavorando sodo per realizzare questo desiderio.

Le parole di Giordana Angi sulla partecipazione a Sanremo 2020

“Per me che canto perché scrivo canzoni, Sanremo è il palco più prestigioso”, ha ammesso Giordana Angi a Verissimo. “Ho una canzone sulla quale sto lavorando, per cui se mi vedrete sul palco di Sanremo vorrà dire che è andata bene”ha rivelato la cantautrice a Silvia Toffanin.

Anche Alberto Urso potrebbe partecipare a Sanremo 2020

Secondo alcuni gossip riportati da Spy, anche Alberto Urso – amico e collega di Giordana Angi – potrebbe partecipare alla prossima edizione del Festival di Sanremo. Si fanno inoltre i nomi di: Albano e Romina, Elettra Lamborghini e Bianca Atzei.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.