Skip to main content

Fiocco rosa per Gigi Hadid e Zayn Malik. È nata la prima figlia della coppia formata dalla top model e l’ex componente degli One Direction. L’annuncio è arrivato via Instagram dal cantante, che ha condiviso uno scatto in bianco e nero della manina della sua bambina. Il 27enne ha fatto sapere che la piccola è in perfetta salute e si è detto grato per aver ricevuto un dono così grande e prezioso dalla vita. Successivamente è stata Gigi a condividere un altro scatto della figlia, rivelando che il parto è avvenuto lo scorso fine settimana. La sorella maggiore di Bella Hadid ha ammesso che tutto è ora cambiato dopo la nascita della piccola. Ad oggi né Gigi né Zayn hanno rivelato il nome della nascitura che resta dunque top secret per il momento.

Come si chiama la figlia di Gigi Hadid e Zayn Malik? È mistero

Per ora Gigi Hadid e Zayn Malik hanno preferito non rivelare il nome della loro erede. Molto probabilmente lo faranno nei prossimi giorni. La gravidanza è stata confermata dalla modella lo scorso aprile, al Tonight Show di Jimmy Fallon, dopo i numerosi gossip e pettegolezzi. Gigi e Zayn si frequentano dal 2015: il loro amore è stato piuttosto tormentato e travagliato. Si sono lasciati e ripresi più volte ma dal 2019 fanno coppia fissa. Entrambi hanno capito di amarsi sul serio e di voler mettere su famiglia. Malik ha trascorso il lockdown nella fattoria della famiglia Hadid situata in Pennsylvania. Con i due erano presenti anche la suocera di Zayn, l’ex modella Yolanda Hadid, e la cognata Bella.

Un altro componente degli One Direction che diventa papà

Dopo Louis Tomlinson e Liam Payne, un terzo componente degli One Direction ha allargato la famiglia. Louis è diventato papà di Freddie nel 2016, frutto del rapporto ormai concluso con l’ex fidanzata Brianna Jungwirth. Liam, invece, ha avuto dalla collega Cheryl, di dieci anni più grande, il piccolo Bear. Gli unici a non avere figli al momento sono Harry Styles e Niall Horan.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.