Skip to main content

Gigi Hadid ha mostrato il pancione su Instagram. Finalmente ha deciso di pubblicare delle foto che immortalano un momento speciale della sua gravidanza, visto che sarebbe agli sgoccioli. I tabloid di mezzo mondo avevano recentemente parlato di un parto imminente della fidanzata di Zayn Malik e ora la top model ha spiazzato tutti con gli ultimi scatti social. Ha sorpreso i suoi fan perché, qualche mese fa, aveva affermato che non si sarebbe mai messa in mostra col pancione e invece oggi è comparsa in tutta la sua bellezza su Instagram, con degli scatti artistici. Una scelta, questa, che ha fatto chiacchierare su Instagram e su Twitter, dove il suo nome sta impazzando. I più maligni credono che lo abbia fatto per una ragione precisa, dopo una polemica (davvero molto triste) che l’ha travolta, sulla quale sono intervenuti persino personaggi famosi: in Italia Fedez ha fatto ben intendere di esser stato sempre dalla sua parte.

Gigi Hadid mostra il pancione: le foto che sorprendono, promessa infranta

Non molti giorni fa, Gigi Hadid è stata accusata di aver finto di essere incinta per avere i riflettori tutti puntati su di lei. Non si è pronunciata, preferendo far parlare le sue ultime foto pubblicate su Instagram con cui ha mostrato finalmente il pancione. Ora che la gravidanza è agli ultimi mesi, ha deciso di condividere con tutti i suoi follower di Instagram questo magico momento che sta vivendo assieme all’ex idolo degli One Direction Zayn Malik. I due avrebbero passato l’ultimo periodo nella fattoria della famiglia della modella in Pennsylvania. Lontani dal caos cittadino e dagli infiniti paparazzi alla ricerca della foto dell’anno. Gigi e Zayd sono stati davvero bravi a evitare ogni tipo di sovraesposizione mediatica, preferendo tenere tutti per loro questo magico momento. Solo oggi Gigi Hadid ha voluto fare un regalo – e che regalo! – ai suoi fan.

Quando partorisce Gigi Hadid? Un maschietto o una femminuccia? News sul figlio di Zayn Malik

Secondo gli ultimi rumour, Gigi Hadid dovrebbe partorire a breve e, dalle ultime foto di Instagram, si capisce bene che non manca poi tanto. La chiacchieratissima coppia avrebbe deciso di trasferirsi nuovamente a New York dopo un’estate in campagna: nella loro nuova abitazione, avrebbero costruito una nursery e tutto quello che occorre per il loro primo figlio. O prima figlia? Pare che i due abbracceranno presto una bambina.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.