Skip to main content

Colpo di scena: Gigi D’Alessio diventa padre per la quinta volta! A svelarlo, in esclusiva, è stato il settimanale Chi. La rivista diretta da Alfonso Signorini ha fatto sapere che la sua nuova compagna è incinta. Denise Esposito lo renderà genitore di nuovo. Per lei, invece, si tratta del primo figlio. Se in un primo momento poteva esserci qualche incertezza nel parlare della giovane 26enne come nuova compagna del cantante napoletano, le nuove testimonianze social e questa bomba di gossip estivo non lasciano spazio a dubbi.

L’artista aveva fatto di tutto per tenere in segreto e lontano dagli occhi indiscreti la sua nuova storia d’amore. Gigi D’Alessio e Denise, presto genitori, sono ormai una coppia consolidata. Un’amica di lei aveva dichiarato in una intervista al settimanale DiPiù che il loro è vero amore, non ci sarebbero altri interessi se non quelli del cuore. La loro è una relazione bella, pulita e molto solida.

Gigi D’Alessio è stato sposato dal 1986 fino al 2006 con Carmela Barbato dalla quale ha avuto tre figli: Claudio, Ilaria e Luca. Dalla sua relazione con Anna Tatangelo, iniziata nel 2005 e finita definitivamente nel 2017, ha avuto Andrea nato nel 2010. Dopo undici anni il cantante diventerà padre per la quinta volta. Inoltre è anche nonno di due nipoti, Claudio ha avuto due figlie: Noemi nel 2007 e Sofia nel 2020.

Gigi D’Alessio diventa papà per la quinta volta: Anna Tatangelo se la spassa con il nuovo fidanzato

Non soltanto lo scoop “Gigi D’Alessio padre per la quinta volta“, ma la rivista Chi di Signorini ha immortalato anche Anna Tatangelo. La nuova padrona di casa della domenica pomeriggio di Canale 5, al posto di Barbara d’Urso da settembre 2021, è stata fotografata per la prima volta mentre si scambia effusioni con il nuovo compagno, il rapper Livio Cori tre anni più giovane di lei.

Qualche mese fa a Ogni Mattina Santo Pirrotta aveva sostenuto che tra la cantante e il rapper, conosciuto anche per aver recitato in Gomorra, sarebbe scoppiata la scintilla e che sarebbe stato proprio Gigi D’Alessio a presentare i due.

Marco Santoro

Appassionato da sempre di gossip e tv, ne scrive da cinque anni. Come autore radiofonico ha firmato undici programmi, come produttore e conduttore è stato on air a Generazione Talenti, intervistando i ragazzi di Amici e di altri talent. Gestisce il sito di un cantante italiano. È impegnato nella presentazione di spettacoli e in attività manageriali.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.