Connect with us
tatangelo dichiarazioni su d'urso

News

Anna Tatangelo replica alle polemiche sulla d’Urso: “Nulla in comune”

La cantante condurrà un programma nella domenica di Canale 5, per alcuni avrebbe preso il posto di Carmelita: cosa ne pensa lei

Nella prossima stagione televisiva ci sarà una nuova domenica di Canale 5 ad attendere il pubblico. Una delle novità è l’arruolamento di Anna Tatangelo, che proprio nell’ultimo giorno della settimana condurrà un vecchio successo Mediaset. A settembre tornerà in onda infatti Scene da un Matrimonio, che negli anni Novanta è stato portato al successo da Davide Mengacci. Nella trasmissione vengono narrati i giorni più importanti per le coppie che accettano di mettersi in gioco, dai preparativi ai festeggiamenti e senza dimenticare il momento del fatidico sì.

Nel 2021 sarà Anna Tatangelo a condurlo e ha raccontato le sue prime emozioni a Tv Sorrisi e Canzoni. La cantante ha spiegato che Scene da un matrimonio è un progetto ancora in via di sviluppo. Le idee sono tante, resta da capire che forma prenderanno fino al giorno in cui andrà in onda. Di una cosa è certa: “Sicuramente racconterà anche me stessa”, ha dichiarato. Ci sarà un po’ di Anna nel programma, insomma, la nuova edizione verrà studiata e costruita su misura per lei in modo che ci sia anche del suo. Senza dubbio uno dei desideri della Tatangelo è che il pubblico riesca a conoscerla anche come persona oltre che come artista.

La cantante ha spiegato che probabilmente molte persone si sono fatte un’idea sbagliata di lei, di persona fredda e distaccata che invece non è. Dice di essere anzi esattamente l’opposto. Lei si ispira a Raffaella Carrà e a Mina, due numeri uno nel loro campo ma per Anna sono anche qualcosa in più: complete. Sapevano cantare, ballare e condurre, ha spiegato, ed è per questo che è pronta a impegnarsi il doppio e ha intenzione di mettercela tutta. Ha però chiarito un altro aspetto di sé: “Non mi piacciono le polemiche”. Si riferiva ad alcune voci sul Web secondo cui avrebbe preso il posto di Barbara d’Urso nella domenica di Canale 5. Lei ha replicato così a queste polemiche:

“Alcuni hanno detto che ho sostituito Barbara d’Urso la domenica pomeriggio. Ma i nostri sono programmi che non hanno nulla in comune, il mio sarà on the road, senza studio e ospiti”

Secondo Anna Tatangelo insomma il paragone con Barbara d’Urso non regge, perché conducono programmi diversissimi e nessuno prenderà il posto di un’altra. La cantante comunque sarà in onda su Canale 5 anche in prima serata, perché farà ancora parte della giuria di All Together Now.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in News

Post Popolari

Scelti per voi

To Top