Skip to main content

Gigi D’Alessio è di nuovo nonno. Questa è la terza volta che il cantante partenopeo ha la gioia di abbracciare un suo nipotino. Ad accogliere tra le sue braccia stavolta è la piccola Giselle, figlia di Claudio D’Alessio e della compagna Giusy Lo Conte.

La piccola è venuta alla luce nella mattinata di mercoledì 15 settembre 2021. A dare l’annuncio è stato il figlio del noto musicista attraverso un messaggio sul suo account ufficiale sul noto social di condivisioni d’immagini Instagram.

A fare emozionare i numerosi fan alcuni scatti pubblicati dal primogenito di Gigi D’Alessio che raffigurano la nuova arrivata avvolta da un lenzuolo bianco, mentre dorme beata tra le amorevoli braccia della sua mamma. A commento dello scatto anche un tenero messaggio.

La coppia ha deciso di dare il nome Giselle alla piccola. Ma dietro alla loro scelta c’è una motivazione ben precisa. Come ha scritto Claudio il destino ha voluto che la sua vita fosse dipinta di rosa. Quindi, dopo aver dato il benvenuto alla sua terza principessa, D’Alessio ha spiegato il significato di quel nome.

Giselle significa ‘Promessa’ quella che faccio a me stesso di essere un papà degno delle mie figlie“. Claudio ha poi proseguito dicendo che questo sarà un lungo cammino, ma al fianco della sua compagna Giusy sarà una piacevole passeggiata.

Belle parole d’amore quindi anche per la madre delle sue figlie, con cui ha condiviso il sogno di una famiglia, che poco alla volta stanno costruendo. La prima figlia di Claudio è stato il frutto dell’amore dell’imprenditore campano con la sua compagna di allora.

Entrambi erano giovanissimi. Infatti la sua primogenita, che si chiama<, ha 15 anni. Dopo alcune relazioni e flirt, il figlio di Gigi D’Alessio ha conosciuto Giusy, con cui ha trovato stabilità e serenità. Quella necessaria per pensare ad un progetto familiare.

Dalla loro unione sono nate << e ora Giselle. Mentre Claudio abbraccia la sua terza figlia, il padre Gigi è in procinto di fare altrettanto con il suo quinto figlio. Dopo la fine della relazione con la cantante Anna Tatangelo, il musicista <https://www.gossipetv.com/gigi-dalessio-e-la-gravidanza-di-denise-le-rivelazioni-della-figlia-ilaria-554900 Denise Esposito. <<<<<<<<

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.