Skip to main content

nino d'angelo a domenica in dicembre 2019Gigi D’Alessio e Nino D’Angelo tornano sulla lite avuta qualche mese fa: “Il guaio nostro è che siamo primedonne”

Nino D’Angelo e Gigi D’Alessio, e pace sia! I due artisti napoletani sono stati ospiti a Domenica In nella puntata andata in onda il 22 dicembre 2019 e sono tornati a parlare della lite che li ha divisi qualche mese fa. Oggi è tutto risolto e il feeling professionale e umano è più forte di prima. Le tensioni furono causate da “stupidate”, hanno confessato i diretti interessati, riferendosi  agli attriti che hanno addirittura fatto saltare i loro live sul finire di giugno. E ora che tutto è stato appianato, “Figli di un Re minore” (questo il nome dello spettacolo con protagonisti i due cantanti) tornerà con un doppio appuntamento durante le feste di Natale.

“Noi abbiamo riunito 4 generazioni, grazie a tutto questo. Quando queste frange hanno fatto pace, noi abbiamo litigato”

Il guaio nostro è che siamo primedonne. Siamo due vedette. Poi ci siamo incontrati e ci siamo detti che abbiamo fatto fare pace a intere generazioni”, spiegano i due amici che aggiungono: “Ci sono i ‘d’alessiani’ e i ‘d’angeliani’, un po’ come la Lazio e la Roma. Noi abbiamo riunito 4 generazioni, grazie a tutto questo. Quando queste frange hanno fatto pace, noi abbiamo litigato.” Un vero peccato a cui è però stata messa una pezza grazie al buon senso: “Per un attimo, abbiamo rischiato di buttare tutto all’aria per una serie di stupidate. Poi, alla fine, ci vogliamo bene.”

Nino e Gigi: “Sanremo? Per quest’anno i giochi sono fatti”, poi la gaffe di Mara Venier

Durante la chiacchierata, Mara Venier ha chiesto notizie relative al Festival di Sanremo 2020. I due cantanti hanno risposto che ormai “i giochi per quest’anno sono fatti”, ma che non escludono future partecipazioni. Dopo l’intervista di Gigi e Nino, in studio sono arrivati Ficarra e Picone. Nell’introdurli Zia Mara è stata protagonista di una esilarante gaffe che ha provocato molte risate. “Sai già che avendo detto questo finirai sui Nuovi Mostri”, il commento divertito del duo comico che si è visto chiamare Ficarra e Ficone. Insomma, una F ballerina di troppo.

Mirko Vitali

Nato in una città del Nord, un paio di lauree umanistiche e un master in critica dello spettacolo. Si diletta a scrivere di televisione e dell'infernale mondo del gossip del Bel Paese (è convinto che qualcuno dovrà pur farlo questo ingrato mestiere di spifferare i fattacci altrui).

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.