Connect with us
Gigi D'Alessio nuova fiamma

News

Gigi D’Alessio: le ultime parole su Anna Tatangelo fanno male

Le recenti dichiarazioni del cantante napoletano sull’ex compagna, dalla quale ha avuto il figlio Andrea che oggi ha undici anni

Sono passati circa due anni da quando Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo si sono lasciati. Una rottura piuttosto burrascosa, tanto che la cantante di Sora ha appreso della notizia del quinto figlio del collega dai giornali. L’artista napoletano si è infatti rifatto una vita velocemente accanto a Denise Esposito, sua giovane fan campana, dalla quale a gennaio 2022 ha avuto il piccolo Francesco. Lady Tata, al contrario, è ancora single (ma corteggiatissima), dopo aver frequentato per un periodo il rapper e attore Livio Cori.

In un’intervista rilasciata al Corriere della Sera, Gigi D’Alessio ha svelato in che rapporti è oggi con Anna Tatangelo. Il musicista ha preferito non dire troppo ma dalle sue parole si evince parecchia sofferenza per la situazione. La relazione, durata anni e anni, non è finita nel migliore dei modi.

“Eh…va bene, comunque abbiamo un figlio insieme. – ha affermato Gigi D’Alessio al Corsera –  Le storie cominciano e finiscono, oggi sono felice, lo auguro anche a lei. No, non provo amarezza, è così che va la vita”. Nessun riferimento a Denise Esposito mentre sull’arrivo del quinto figlio si è detto felice e super emozionato.

Tra l’altro Gigi D’Alessio è anche nonno di tre nipoti avuti dal primogenito Claudio, nato dal matrimonio con Carmela Barbato. Con quest’ultima ha poi avuto Ilaria e Luca (conosciuto ai più come LDA, che ha partecipato ad Amici). Dall’amore con Anna Tatangelo è invece nato Andrea.

Perché Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo si sono lasciati

Ad oggi risultano avvolti nel mistero i motivi che hanno portato Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo a mollarsi. I diretti interessati non ne hanno mai parlato apertamente. Secondo le indiscrezioni l’artista di Sora sognava il matrimonio che però non è mai arrivato nonostante Gigi sia ormai separato da tempo.

Anna Tatangelo non ha nascosto di aver fatto ricorso alla psicoterapia per affrontare un cambiamento così drastico e doloroso, avvenuto per ragioni ancora sconosciute al grande pubblico. La relazione con Gigi D’Alessio è durata più di un decennio e ha indubbiamente segnato la vita di Lady Tata privatamente e professionalmente.

Determinante è stata pure la stabilità economica, che Anna è riuscita a conquistarsi nel tempo. Dopo aver spezzato il suo legame con Gigi D’Alessio si è comprata una casa tutta sua dalla quale ripartire insieme ad Andrea, che ha un buon rapporto con entrambi i genitori.

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in News

Post Popolari

Scelti per voi

To Top