Skip to main content

anna-tatangelo-gigi-dalessio-questi-siamo-noiCritiche Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo

Lo show di Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo, “Questi siamo noi“, alle prime ore di questa mattina sta facendo molto discutere con i critici televisivi e il pubblico, che ha assistito al programma, scatenati nel commentare le gesta dei due cantanti. In questo nostro articolo, a questo proposito, non vogliamo fare il riepilogo della serata oppure sottolineare dove e quando si è sbagliato ma, al contrario, il nostro intento è quello di raccogliere tutti i commenti più divertenti che abbiamo trovato su Twitter circa la trasmissione, campione d’ascolti della serata, con oltre 4 milioni di telespettatori e un abbondante 19% di share, condotta da Anna e Gigi. Gli internauti non sono stati molto teneri con la coppia e si sono scagliati contro l’uno e l’altro per tutta la durata dello show, evidenziando prima i limiti di D’Alessio come conduttore e mattatore della serata e poi quelli di Anna, accusata di aver voluto strafare. “La mia teoria dei programmi tv studiati a tavolino per prendere più insulti sui social e fare più audience trova conferma” – ha esordito subito un telespettatore dopo aver visto le prime battute di “Questi siamo noi“.

I fans di Emma furiosi con la Tatangelo: ecco il sondaggio!

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo massacrati su Twitter

Ma questo è solo l’inizio del massacro che Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio hanno subito ieri: “Un horror del genere Mediaset non lo mandava in onda dai tempi di The Ring su Italia 1“, “Ma Questi siamo noi, il programma con Gigi D’Alessio e la Tatangelo, lo danno con il bollino rosso?“, “Sono indignato del mancato avviso della Protezione Civile sulla messa in onda di Questi siamo noi” e “Il fatto che stasera Gigi abbia fatto più ridere dei comici di Colorado è grave” sono solo alcuni dei tweet più velenosi rivolti sul noto social network alla coppia di artisti. La nostra rassegna, infatti, non è finita qui e prevede altre chicche da parte dei telespettatori più critici dello show: “Speravate di salvarvi con la pubblicità e invece no” – twitta un telespettatore seguito a ruota da un altro che inveisce contro Gigi – “Quando D’Alessio grida ‘Ora‘ si rivolge ad un plotone di esecuzione? Ditemi di si. Vi prego“. In ultimo, ma non su Twitter, vogliamo deliziarvi con l’insofferenza di una larga fetta di pubblico che non ha resistito fino alla fine della trasmissione: “Questi siamo noi finisce all’una. E’ evidentemente un programma ad eliminazione (dei telespettatori)“.

Gigi e Anna trionfano negli ascolti 

Su Twitter, come avrete potuto capire, il popolo della rete si è scatenato contro Anna e Gigi, i quali, oltre ad aver avuto il merito di far commuovere Vecchioni, sono stati presi in giro e punzecchiati di continuo. Eppure, noi ci sentiamo in dovere di spezzare una lancia a favore della coppia perchè se l’hashtag #questisiamonoi è diventato una tendenza su Twitter, posizionandosi tra i primi dieci argomenti di discussione più interessanti della serata, vuol dire che la maggior parte degli internauti stava seguendo lo show con attenzione. Compresi tutti coloro che, tra ieri e oggi, lo stanno criticando!

4 Commenti

  • maria maresca ha detto:

    gigi ed anna sono prima di tutto cantanti, e ieri più che mai hanno dimostrato di essere grandi artisti. la sfida era difficle, e si giocava in casa. chi come me amava entrambi i programmi ha vissuto una serata di contraddizione, combattuta con il telecomando alla mano. La trasmissione è stata piacevole, ben schedulata e ovviamente avvantaggiata dalla partecipazione di numerosi ospiti musicali, ciò nonostante Made In Sud ha retto il confronto suscitando interesse ed ilarità, cosa di cui ha bisogno il popolo italiano in questo momento difficle. per me, un ex aequo.

  • anna p. ha detto:

    Per fortuna ci sono stati gli ospiti e appena andavano via cambiavo canale. Loro insieme non si possono guardare.

  • anna c. ha detto:

    nessuno era obbligato a vedere Anna e Gigi quindi non vedo perchè pur avendo l’opportunità di cambiare canale, hanno scelto di vederlo per poi criticare, io personalmente li adoro.
    Bravi, preferisco mille volte voi che certi cantanti che si sentono artisti con la A maiuscola e cercano di farci sentire ignoranti se amiamo le cose semplici o come si suol dire nazionalpopolare

  • rosaria ha detto:

    ma quanti paroloni…..gigi è un ragazzo umile ancora oggi che è diventato un mito,anna è una ragazza che si è semplicemente innamorata.finiamola di offendere ciò che non è…..siete stati bravissimi……è questo quello che conta infondo gli ascolti parlano……siete andati alla grande,è chi vi ha seguito vi ha dato ragione………

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.