Connect with us

Televisione

Gianni Sperti, frecciatina a Paola Barale? “Solo gossip e rancore”

Sperti Barale foto

Cosa sta succedendo fra Gianni Sperti e Paola Barale? Lui scrive un lungo sfogo: possibile frecciatina…

Gianni Sperti ha scritto un messaggio su Instagram che non è passato inosservato. Ha parlato di chi serba ancora rancore, non riesce a voltare pagina legandosi indissolubilmente al passato e continua a vivere nel gossip nonostante il periodo delicato che tutti siamo stati chiamati ad affrontare. A chi è rivolta la sua invettiva? Questa, c’è stata dopo poco tempo dall’intervista di Paola Barale con cui spiegava che non ha salvato poi molto di bello dal suo matrimonio con Sperti e che Raz Degan l’ha fatta soffrire parecchio.

Gianni Sperti sbotta: “Pettegolezzi, gossip, rancore e odio”

Sperti, a sorpresa, ha scritto queste parole su Instagram: “Io continuo a pensare, continuo a cercare di sfruttare al meglio questa situazione. Sono solo con me stesso e scavo, vado a fondo per cercare risposte, le mie risposte. Molte persone continuano imperterrite a perdersi in pettegolezzi, gossip, trash… altre riserbano rancore, odio e non si rendono ancora conto che l’unica salvezza è l’amore. L’amore per la vita, l’amore per la natura, l’amore per il prossimo”.

Paola Barale svela tutto: Gianni Sperti non le avrebbe lasciato nessun ricordo buono

Parole, queste dell’opinionista, che potrebbero essere ricollegate all’intervista rilasciata da Paola Barale alla rivista F? Ecco cos’aveva detto: “Io e Gianni ballavamo insieme a Buona Domenica e, ballando ballando, siamo arrivati all’altare. Avevo 21 anni ed ero molto innamorata. È durata quattro anni, poi abbiamo divorziato. Ci siamo persi senza che lui mi abbia lasciato almeno un ricordo che fosse buono”.

Passato di Gianni Sperti e Paola Barale? Per lui è tutto chiuso, basta rinvangarlo

Gianni Sperti ha voluto concludere in questo modo: “Invece di pensare all’odio e al male che pensi ti abbiano fatto, cerca le risposte dentro di te e cambia, prova a seminare amore e troverai la tua pace. Sei tu l’artefice del tuo destino! Io non mi fermo e continuo a cercare tutto ciò che riesce a darmi la possibilità di evolvere. Non torno indietro, neppure col pensiero… è già passato!”. L’opinionista non ha più nessuna intenzione di rinvangare il passato ed è totalmente concentrato sul presente. Paola Barale, se dovesse mai sentirsi tirata in causa, risponderà a questo messaggio social?

View this post on Instagram

Io continuo a pensare… continuo a cercare di sfruttare al meglio questa situazione. Sono solo con me stesso e scavo, vado a fondo per cercare risposte, le mie risposte. Molte persone continuano imperterrite a perdersi in pettegolezzi, gossip, trash… altre riserbano rancore, odio e non si rendono ancora conto che l'unica salvezza è l'amore. L'amore per la vita, l'amore per la natura, l'amore per il prossimo. Invece di pensare all'odio e al male che pensi ti abbiano fatto, cerca le risposte dentro di te e cambia, prova a seminare amore e troverai la tua pace. Sei tu l'artefice del tuo destino! Io non mi fermo e continuo a cercare tutto ciò che riesce a darmi la possibilità di evolvere. Non torno indietro, neppure col pensiero… è già passato! Ph: @fedeama_ #giannisperti #evoluzione #andràtuttobene #celafaremo #iorestoacasa

A post shared by GIANNI SPERTI (@giannispertiofficial) on

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top