Connect with us
Morandi e la moglie in ospedale

News

Gianni Morandi oggi dopo incidente: come ha passato la notte in ospedale

Il cantante si trova ricoverato presso l’ospedale Bufalini di Cesena. Come ha trascorso la notte dopo l’incidente domestico

È stato ricoverato d’urgenza Gianni Morandi. Nella giornata di ieri, giovedì 11 marzo 2021, è stato trasportato in ospedale quando si è bruciato accidentalmente mentre stava bruciando alcune sterpaglie nella sua abitazione in provincia di Bologna. L’artista avrebbe perso l’equilibrio ed è caduto ustionandosi. Dopo le prime medicazioni, infatti, è stato trasferito al centro grandi ustionati di Cesena. Fin da subito le sue condizioni di salute non sono apparse gravi. Come sta ora Morandi? Ansa ha diffuso il primo bollettino medico e ha fatto sapere che ha trascorso la prima notte in ospedale in maniera tranquilla. In base a quanto riferito ieri dal suo entourage, il cantante di Monghidoro si è procurato bruciature a mani e gambe.

Particolarmente grave sarebbe la mano destra. Tra i commenti all’ultima foto pubblicata ieri da Gianni sul suo profilo Facebook, che lo ritrae con i guanti e pronto per alcuni lavori in campagna, tantissimi messaggi di pronta guarigione e vicinanza da parte dei suoi follower.

Nell’immagine postata sul social in questione, infatti, il cantante aveva ironizzato sull’attività di raccolta delle sterpaglie, con il suo sorriso e l’ottimismo contagioso che lo contraddistingue da sempre:

“11 marzo. Lavori in campagna. Finalmente ho trovato i guanti della mia misura”

Poco dopo sarebbe avvenuto l’incidente per Morandi. Morandi non è in pericolo di vita. A farlo sapere è l’Ausl Romagna che ha aggiunto che è sotto costante osservazione e si sta procedendo ai trattamenti medici necessari per la cura delle ustioni profonde. Non si esclude che nelle prossime ore si renda necessario intervenire tramite chirurgia.

Gianni Morandi incidente domestico: come sta oggi dopo la notte in ospedale

Secondo alcune indiscrezioni che stanno circolando nelle ultime ore, le condizioni di salute di Gianni Morandi sarebbero buone. Dopo essere scivolato ustionandosi mani e gambe, il cantautore avrebbe già ritrovato la serenità. Avrebbe scherzato con i dottori e facendo qualche selfie con coloro che si stanno prendendo cura di lui presso l’ospedale Maurizio Bufalini di Cesena. Si tratta di una struttura all’avanguardia con numerose eccellenze che ne fanno un punto di riferimento a livello regionale e nazionale.

Appassionato da sempre di gossip e tv, ne scrive da cinque anni. Come autore radiofonico ha firmato undici programmi, come produttore e conduttore è stato on air a Generazione Talenti, intervistando i ragazzi di Amici e di altri talent. Gestisce il sito di un cantante italiano. È impegnato nella presentazione di spettacoli e in attività manageriali.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in News

Post Popolari

Scelti per voi

To Top