Skip to main content

Gianluca Vacchi è tornato sui social dopo giorni di silenzio e ha pubblicato un post in cui comunicava ai suoi seguaci della morte dell’adorata mamma Mariella. La signora Fantoni Vacchi, 83 anni, era stata ricoverata in ospedale, dove è scomparsa in seguito ad un aggravemento delle sue condizioni di salute. Gianluca, dopo aver appreso della gravità della situazione, ha preso il primo volo da Miami – dove vive insieme alla compagna Sharon Fonseca e alla figlia Blu Jerusalema – per tornare dalla madre e poter salutarla un’ultima volta. I funerali della donna si sono celebrati lo scorso 14 febbraio a Castenaso, in provincia di Bologna, nella chiesa della Madonna del Buon Consiglio, in forma privata. Per ricordare l’amata madre, l’influencer da 28 milioni di followers ha condiviso un video che mostra i momenti più felici vissuti insieme alla donna: dalle foto d’infanzia fino alle ultime immagini insieme alla piccola Blu Jerusalema.

Eccolo le commoventi parole che Gianluca ha dedicato a mamma Mariella:

Qualche giorno fa, la mia adorata mamma ci ha lasciato. Le innumerevoli difficoltà e le sofferenze superate in questi lunghi anni mi creano un senso di grande devastazione e il dolore per questa perdita supera decisamente la consapevolezza della naturalità degli eventi e del ciclo della vita. Tutto ciò è mitigato solo dalla consapevolezza che ora sia in pace , ricongiunta all’amato marito, mio padre, che per lungo tempo l’ha attesa a braccia aperte. Mamma, adorata mamma, che grande lezione ci hai dato in questi anni. Hai lottato come una leonessa: resistente , tenace e resiliente, hai sempre vinto senza mai farci mancare un sorriso. Hai dimostrato di essere infinitamente piu’ grande delle tremende avversità che ti hanno colpito. Da piccolo ti dicevo sempre che ti avrei sposato…si, ti amavo alla follia e sempre ti ho amato infinitamente. Oggi, con orgoglio , vado fiero di averti dato insieme a Sharon la tua amata Blu Jerusalema: prego possa prendere la tua forza e la tua immensa dimensione di Donna. Mamma, ogni giorno sarai con noi piu’ di prima e quando mia figlia, vedendo un tuo quadro o una tua foto, dirà “nonna” aprirà uno squarcio di felicità nel mio cuore: guardando il cielo, ti sorridero’ e ti faro’ vedere quelli che tu definivi i “miei occhi”. Riposa in pace mio grande esempio: se oggi ho fatto qualcosa nella vita, lo devo in gran parte a quel che ho preso da te. Ti amo mamma, oggi più che mai. Tuo Gianluca.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gianluca Vacchi (@gianlucavacchi)

Gianluca aveva già parlato della difficile vita della madre in un’intervista a “Domenica In”. “Nel giro di poco più di un anno ha perso la mamma, il marito e ha avuto un cancro che l’ha costretta all’amputazione di una gamba”, aveva raccontato il deejay a Mara Venier, con immensa commozione. Vacchi è stato invaso di messaggi di cordoglio e supporto da parte dei suoi seguaci. Inoltre, molti personaggi noti hanno voluto lasciare un commento per esprimere il loro affetto all’imprenditore e alla sua famiglia. La cantante Elettra Lamorghini e gli ex vipponi Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli sono stati tra i primi volti dello spettacolo a porgere le condoglianze a Gianluca.

Gianluca Vacchi: il problema di salute della figlia

Nel 2020 è nata Blu Jerusalema, la prima figlia di Gianluca Vacchi, avuta insieme alla compagna Sharon Fonseca. Subito dopo la nascita ha subìto un’operazione a causa di una malformazione al palato. Ad oggi, la problematica è stata superata ma è un tema che commuove ancora l’influencer. Lo scorso maggio il deejya ha rilasciato un’intervista a “Domenica In” e, mentre raccontava a Mara Venier quei turbolenti momenti, non è riuscito trattenere le lacrime: “Le hanno dato 25 punti al palato, in una bocca così piccola, hanno dovuto ricostruire con frammenti ossei tutta una parte. Quando me l’hanno detto stavo per perdere i sensi”. 

Luna De Massis

Sono cresciuta a pane e televisione ed ho avuto la fortuna di trasformare questa passione in lavoro iniziando a scrivere di gossip e televisione per “Gossip e tv”. Amo la musica, di ogni genere, il cinema e la televisione in ogni sua forma: seguo serie tv su Netflix, talk su Rai 1 e reality show su Canale 5.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.