Skip to main content

vacchi sharon panciaGianluca Vacchi, presto papà, mostra il pancino della fidanzata Sharon Fonseca: “Dono straordinario”

Gianluca Vacchi è raggiante. L’imprenditore, divenuto negli ultimi anni un influencer noto a livello globale nonché un famoso deejay, presto diventerà papà. A condividere la gioia con lui, la fidanzata Sharon Fonseca, 27 anni più giovane di lui (Vacchi conta 52 primavere, la modella 25). Ma si sa, l’amore non ha età… Il lieto annuncio è giunto pochi giorni fa, quando nella data della festa della mamma Mr Enjoy ha sorpreso tutti e ha comunicato la sua felicità relativa al bebè in arrivo. Oggi un altro tassello della gravidanza di Sharon (probabilmente il primo di una lunga serie): la prima foto con il pancione in vista. Anzi, con il pancino…

Sharon Fonseca e Gianluca Vacchi omaggiano i fan: “Grazie a tutti per l’affetto dimostratoci. Siamo grati alla vita per questo straordinario dono”

“Grazie a tutti per l’affetto dimostratoci. Siamo grati alla vita per questo straordinario dono”. Così Gianluca Vacchi sul suo profilo Instagram, commentando una foto in cui ritrae se stesso e la compagna: lei in piedi, con il pancino in vista; lui in ginocchio, innanzi a lei, sorridente e con lo sguardo pieno di amore. Immediata la reazione dei fan, che hanno inondato il post dell’influnecer con migliaia di like e commenti. Ricordiamo che la relazione sentimentale tra Vacchi e la modella venezuelana è decollata nella primavera del 2018.

“Io e Sharon aspettiamo un bambino e lei sarà la mamma che ho sempre sognato”: l’annuncio di Vacchi

“La mamma perfetta per mio figlio è Sharon”, dichiarava pochi giorni fa Vacchi, svelando pubblicamente la gravidanza della Fonseca. “E – aggiungeva – sono molto felice di annunciare e condividere con voi la notizia: io e Sharon aspettiamo un bambino e lei sarà la mamma che ho sempre sognato”.

Mirko Vitali

Nato in una città del Nord, un paio di lauree umanistiche e un master in critica dello spettacolo. Si diletta a scrivere di televisione e dell'infernale mondo del gossip del Bel Paese (è convinto che qualcuno dovrà pur farlo questo ingrato mestiere di spifferare i fattacci altrui).

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.