Skip to main content

lucia bramieri e gianluca mastelliPerché Gianluca Mastelli e Lucia Bramieri si sono lasciati

Gianluca Mastelli, ex del Trono Over di Uomini e Donne, è su tutte le furie per la rottura con Lucia Bramieri. Una rottura avvenuta come un fulmine a ciel sereno e che l’ex Cavaliere, così come il pubblico, non si aspettava minimamente. Se l’ex nuora di Gino Bramieri ha preferito non rilasciare dettagli sulla separazione, a farlo ci ha pensato Gianluca, che è stato mollato da Lucia su due piedi. E soprattutto sui social network, senza un reale motivo o una discussione di coppia. Un comportamento che ha molto deluso Mastelli, che dopo tante sofferenze amorose pensava di aver trovato la donna giusta per lui. E invece quella passione che fino a qualche settimana fa bruciava ardentemente si è rivelato solo un fuoco di paglia.

Le dichiarazioni di Gianluca Mastelli su Lucia Bramieri

“Era il 2 giugno. Abbiamo fatto l’amore. Lei è andata in bagno a truccarsi e ha pubblicato un video sui social in cui mi mollava. È tornata in camera e me l’ha comunicato“, ha dichiarato Gianluca Mastelli al settimanale Nuovo. “Sono rimasto senza parole. Poi lei ha aggiunto che la motivazione l’avrei appresa guardando il video, cosa che non ho fatto. Il tempo di riprendermi e me ne sono andato”, ha aggiunto l’ex di Uomini e Donne, oggi del tutto sconvolto da quanto accaduto. Mastelli credeva molto in questa liason e non riesce a credere ad un addio del genere. “Credo che lei sia in cerca di ulteriore visibilità e non di valori veri, come l’amore”, ha puntualizzato il 48enne. Gianluca non ha però nascosto che si sono state delle tensioni prima della rottura definitiva.

Non era tutto rose e fiori tra Gianluca Mastelli e Lucia

Tra noi ci sono state varie tensioni. Non si è presentata al mio compleanno e non è venuta a trovarmi il giorno della mia operazione all’occhio. Poi le ho regalato una fede di brillanti e lei ha detto davanti a un gruppo di estranei in un bar che per lei i diamanti sono un’altra cosa. In più era molto possessiva e non voleva che vedessi i miei amici”, ha spiegato Gianluca Mastelli, che è stato accanto alla Bramieri per circa tre mesi.

Gianluca Mastelli e Lucia Bramieri si sono risentiti

“Mi ha chiamato qualche giorno fa e ha detto che era confusa in merito alla decisione che aveva preso. Ma io non ne voglio più sapere”, ha chiarito Gianluca Mastelli. Quale sarà la replica di Lucia Bramieri? Nell’ultimo periodo la 58enne si è consolata con gli amici, tra cui gli opinionisti di Barbara d’Urso Biagio D’Anelli e Simone Coccia Colaiuta.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.