Skip to main content

L’ex tronista di Uomini e Donne, Giovanni Conversano, e la sua compagna Giada Pezzaioli hanno sorpreso il gossip dell’estate 2020 con un annuncio inaspettato. Tramite il loro profilo Instagram, infatti, la coppia ha rivelato ai numerosi fan e followers che presto diventeranno genitori per la seconda volta. Il secondogenito nascerà dopo tre anni dall’arrivo del primo figlio, Enea. Questi sono giorni davvero molto emozionanti per Giada, che ha voluto condividere con i suoi followers le emozioni del momento. Da quanto si legge nel lungo post pubblicato dalla Pezzaioli, sono passati già due mesi dal giorno in cui ha fatto il test di gravidanza. Test comprato volutamente sul noto marketplace di Amazon. C’era tanta trepidazione ed emozioni in lei. Dopo aver appreso della positività, la moglie di Conversano ha ammesso di essersi sciolta in una valle di lacrime di felicità, perché da quel momento era consapevole che nel suo grembo c’era una nuova vita.

Le parole di Giada Pezzaioli

Il lungo post di Giada Pezzaioli non poteva non far riferimento anche al piccolo Enea, il primo figlio della coppia. Di lui la moglie di Conversano dice che ora diventerà l’ometto e fratello maggiore di casa. Poi Giada ha aggiunto che se il primo figlio si fa con amore, il secondo si fa con il doppio del sentimento, ma anche della consapevolezza che tutto questo comporta. Parole dense di sentimento che sono state messe a corredo di alcuni scatti che immortalano gli uomini più importanti della vita dell’ex concorrente di Miss Italia. Grande felicità quindi nella famiglia Conversano-Pezzaioli quindi. Tra le followers della Pezzaioli c’è chi le ha chiesto come mai abbia acquistato il test di gravidanza su Amazon piuttosto che andare in farmacia come fanno tutte. La replica di Giada non si è fatta attendere: “Come fanno tutte quelle a cui non interessa far sapere i cavoli propri“.

Il messaggio di Giovanni Conversano

Anche l’ex tronista di Uomini e Donne ha voluto rilasciare un commento affidando i suoi pensieri ad un post sul suo profilo Instagram. Giovanni ha scritto che il periodo di quarantena ha dato i suoi frutti. Adesso non importa sapere se nel grembo di Giada ci sia uno o più bambini. Conversano ha poi concluso il suo post lanciando un messaggio importante: “L’amore non ha limiti“. Anche in questo caso le parole dell’ex tronista sono state messe a corredo di uno scatto dove si vede la coppia sorridente insieme al figlio Enea.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.