Skip to main content

ghemon a sanremoGhemon a Sanremo: pioggia di critiche per il look del cantante

Il look stravagante di Ghemon non è passato inosservato al Festival di Sanremo 2019. La prima sera il cantante ha sfoggiato un ampio completo bianco sporco mentre la seconda sera si è presentato sul palco dell’Ariston con un lungo cappotto color cammello. Due mise decisamente eccentriche, che hanno fatto storcere il naso a tutti gli esperti di stile. Ma pure al popolo della rete, che non ha risparmiato critiche feroci al guardaroba del rapper di Avellino. Ghemon ha spiegato la sua scelta a Vieni da me, il programma di Caterina Balivo. “Non mi interessa se piace o non piace. Io sono venuto qui per farmi notare, almeno non passo inosservato”, ha chiarito l’interprete di Rose Viola. Insomma, Ghemon ha fatto suo il mantra di Oscar Wilde: nel bene o nel male, l’importante è che se ne parli!

Sanremo 2019: il passato doloroso del rapper Ghemon

La vita di Ghemon – vero nome Giovanni Luca Picariello – non è stata facile. Da poco il rapper è riuscito a sconfiggere una brutta depressione che l’ha colpito nel 2016. “Mio figlio ha lasciato Milano, la città in cui abita, ed è venuto a stare con noi ad Avellino. Gli abbiamo fatto sentire il nostro affetto, lo abbiamo coccolato. Siamo stati attenti. Poi si è buttato nel lavoro e ha cercato con tutte le sue forze di uscire dalla depressione. Abbiamo potuto dare una mano standogli accanto, abbiamo superato questo problema insieme. Il Festival di Sanremo è stato un premio per lui, per le sue sofferenze, e per noi”, ha confidato il padre di Ghemon a Di Più.

Come è iniziata la depressione di Ghemon

“Mi mancava la voglia di alzarmi e di fare qualsiasi cosa. Sentivo solo l’urgenza di dormire a qualsiasi ora del giorno. Abbassavo le tapparelle già alle ore 16”, ha raccontato tempo fa Ghemon. Ad aiutarlo inizialmente è stata la sua ex compagna, la disc jockey Bianca: “Mi portò da suo padre, un celebre neuropsichiatra. E la diagnosi fu che ero depresso”. Ghemon ha subito dopo cominciato un percorso di guarigione ma la relazione con Bianca è terminata. Oggi è felicemente fidanzato con l’organizzatrice di eventi e stilista Giulia.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.