Skip to main content

In questo periodo non sono state poche le volte in cui si è parlato di Ghali, e non solo per via della musica: avrete senz’altro saputo ad esempio del polverone alzato da Gué Pequeno che con alcune dichiarazioni piuttosto discutibili sul modo di vestire del trapper si è attirato parecchie critiche. Oggi torniamo a parlare di Ghali non per questo ma per la sua vita privata che già finora è stata al centro dell’attenzione per la relazione che aveva con la super modella Mariacarla Boscono. Ebbene la situazione è cambiata radicalmente, visto che non solo Ghali non è più fidanzato con lei ma pare aver trovato anche una nuova fiamma. Una nuova sconosciuta fiamma. A dare l’esclusiva è stato il sempre aggiornato Chi che non si è limitato a scrivere un pezzo ma ha anche pubblicato delle foto parlanti, destinate senz’altro a fare il giro del web. Veniamo al dunque.

Nuova fidanzata Ghali, nel 2020 il trapper riparte da lei: cena romantica a Milano

In queste foto Ghali bacia una ragazza che non è Mariacarla Boscono e che al momento non ha né un nome né un cognome; sappiamo soltanto che i due hanno passato una serata romantica al ristorante “Da Giacomo” a Milano. Sorrisi, tenerezze, sguardi dolci e anche un baciamano da parte del trapper: questo ciò che si evince dalle foto che Chi ha pubblicato di recente e che ci mostrano un Ghali davvero innamorato. Il settimanale non ha rivelato dettagli che in qualche modo possano farci conoscere meglio la nuova fidanzata: al momento si tratta infatti di una ragazza sconosciuta che sarà presentata ufficialmente da Ghali quando la coppia vorrà.

Ghali fidanzata 2020: poche informazioni sulla nuova fiamma del trapper

Non abbiamo informazioni neanche sulla nuova relazione, nel senso che i due ci sembrano innamorati ma nessuno potrebbe smentire il fatto che la cena sia solo uno dei primi appuntamenti e nient’altro; non sappiamo insomma se stiano insieme da tanto tempo o se invece si tratta di una conoscenza nata da poco. Se ne sapremo di più ovviamente vi aggiorneremo. Sperando che potremo farlo parlandovi di questioni amorose e non dell’ennesimo scontro tra rapper.

Mik

Amo il trash. Amo Malgioglio. Amo Tina Cipollari. Adoro Maria De Filippi

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.