Connect with us
sonia-bruganelli-selfie

Grande Fratello Vip

GFvip, Sonia Bruganelli vestiti: i nomi degli stilisti emergenti

Svelate con delle Instagram stories le identità di alcuni stilisti che vestiranno l’opinionista al reality show

Sonia Bruganelli ha rivelato nelle ultime ore in alcune Instagram stories i nomi di tre dei quattro stilisti emergenti che la vestiranno con le loro creazioni uniche al Grande Fratello Vip. La moglie di Paolo Bonolis, infatti, è una delle nuove opinioniste del reality.

Nelle settimane precedenti avevamo già rivelato quale era stata la prima stilista scelta dalla manager. Sempre molto elegante e griffata, Sonia stavolta ha voluto fare una scelta controcorrente e decisamente più popolare. A dispetto di chi le contesta sempre l’ostentazione del lusso in cui vive, la Bruganelli invece per il Grande Fratello vestirà abiti non firmati.

O meglio, firmati, ma da stilisti emergenti. La moglie di Paolo Bonolis sta dando quindi a quattro giovani talenti la possibilità di andare con lei su una delle passerelle più seguite della televisione italiana. Il reality condotto da Alfonso diventa anche una vera e propria vetrina di moda.

E anche i begli abiti contribuiscono a far sognare. Nelle ultime ore Sonia Bruganelli ha svelato nelle sue Instagram stories che i 3 stilisti già scelti per l’occasione sono: Riccardo LamannaGiuseppe Serra e Laura D’Andrea. In un post di ringraziamento pubblicato su Instagram, quest’ultima ha rivelato che le sue creazioni sono uniche e rispettose anche del gusto di Sonia.

Serra ha origini sarde e nel 2019, grazie alla sua collezione ‘Sa mama’ e su sole’ ha portato l’isola nella moda internazionale, vincendo il prestigioso premio Pitti Tutoring & Consulting Reward. Chissà dunque se nei vestiti che indosserà Sonia al Grande Fratello Vip ci saranno anche tracce della Sardegna, delle sue storie millenarie e delle sue magiche favole.

Cosa sappiamo invece del terzo stilista emergente che vestirà la Bruganelli? Si chiama Riccardo Lamanna, è un canosino di nascita ma milanese d’adozione. La sua cifra stilistica è sempre orientata al mondo dell’arte creativa, della moda e delle griffe.

I suoi capi vengono cuciti ancora con ago e filo, rigorosamente rifiniti a mano, scegliendo sempre dei materiali di altissima qualità. Con le sue scelte, Sonia ha sposato anche le idee ed i messaggi che questi giovani creatori del made in Italy portano con sé. Una scelta che premia decisamente la nuova opinionista del Grande Fratello Vip.

 

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Grande Fratello Vip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top