Skip to main content

Dopo le critiche mosse a Micol Incorvaia, che si era lamentata ironicamente per essere stata svegliata troppo presto dal corriere di Amazon, questa volta a finire al centro delle polemiche è stato il compagno Edoardo Tavassi. L’ex gieffino è tornato a far parlare di sé a solo un mese dalla fine del reality di Canale 5, condotto da Alfonso Signorini.

Che cosa è successo

Nella giornata di ieri, venerdì 5 maggio, Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia si sono recati nel parco divertimenti di Gardaland in compagnia di Daniele del Moro e Oriana Marzoli per trascorrere una giornata in pieno relax e divertimento.

L’intera giornata è stata documentata su Instagram tramite numerose stories che hanno spesso generato ilarità tra i followers. Dopo essersi divertite, le coppie si sono concesse una meritata pausa pranzo durante la quale si è consumata la scena al centro delle polemiche di queste ore. Stando a quanto si è visto nelle stories postate dallo stesso Tavassi sul suo profilo Instagram, l’ex gieffino si è divertito a imitare l’ex coinquilino e compagno di avventure Daniele del Moro “rubando” delle patatine fritte e altro cibo dai piatti delle persone che erano sedute a mangiare accanto a loro.

https://twitter.com/Steev_mai/status/1654532466885943297

La polemica e il “patatina gate”

Non è tardata ad arrivare la risposta degli utenti del web, che nelle scorse ore hanno alimentato una vera e propria polemica su Twitter. Si contano infatti decine di post contro Tavassi e le sue storie Instagram, a quanto pare, non comprese appieno dagli hater che hanno criticato l’ex gieffino per aver mangiato dal piatto degli altri. Ed è subito “Patatine-gate“.

Lo stesso Edoardo è successivamente intervenuto sui social ribadendo come la scena fosse stata preparata con la complicità dei presenti: “Allora ragazzi oggi ho fatto una storia Instagram dove imito Daniele. Prendo e vado a mangiare dai piatti di altre persone intorno a me. Però è ovvio che mi ero messo d’accordo con tutte quelle persone. Perché non è che vado a mangiare le cose degli altri.” E ha continuato, chiedendo un gesto “estremo” a chi non capisce la sua ironia: “Però a quanto pare c’è gente che ha creduto che io andassi a mangiare dal piatto degli altri. Ecco, quelle persone mi devono defolloware adesso, subito, immediatamente. Ve lo chiedo davvero, smettete di seguirmi.”

https://twitter.com/EdoardoTavassi/status/1654601777558306816

La tentata rapina a Micol Incorvaia

Ma non è finita qui. A quanto pare Micol Incorvaia è stata successivamente vittima di uno “scippo” in quel di Verona. Nel video postato dallo stesso Edoardo Tavassi si è vista tutta la scena. Per fortuna poco dopo il responsabile è stato catturato da due uomini in divisa. A chi si sta chiedendo chi fosse il “ladro“, ecco la risposta: lo stesso Edoardo che con quel video ha voluto punzecchiare i suoi hater.

“Lo scippo era finto. Non mi hanno arrestato per davvero.” Queste le parole scritte poco dopo dall’interessato in alcune stories.

Claudia Maria Cordara

Sono una studentessa di Biotecnologie Molecolari all’Università degli Studi di Torino. Vivo a Moncalieri, in provincia di Torino e da poco scrivo per Gossipetv.com. Quando non sono troppo impegnata con gli studi mi piace dedicarmi alla lettura e scrittura, trascorrere le giornate in riva al mare con un buon libro in mano e scoprire nuovi posti viaggiando.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.