Skip to main content

Nel corso della settima edizione del Grande Fratello Vip i telespettatori hanno visto entrare all’interno della casa più spiata d’Italia una figura assolutamente inedita, mai vista prima in nessun’altra stagione del programma di Canale 5. Per cercare in qualche modo di risolvere il grave problema del disordine e della sporcizia, la produzione ha infatti concesso ad una donna, tale Tata Carla, di entrare per fare le pulizie.

La prima donna delle pulizie della storia del GF Vip ha fatto il suo ingresso nelle scorse ore per aiutare i concorrenti a mettere un po’ in ordine tutto quel macello, visto e considerato che in questa edizione in particolare i vipponi sembrano essere particolarmente disordinati. Tata Carla ha anche chiesto, in diverse occasioni, di essere aiutata nelle sue faccende, ma sono stati in pochi a rispondere al suo appello e in molti hanno fatto finta di nulla.

In breve tempo, l’atteggiamento e la maleducazione dei concorrenti sono riusciti ad indispettire la donna al punto tale dal farla sbroccare. Nella giornata di oggi, di punto in bianco, Tata Carla si è messa ad urlare furiosa nei confronti dei presenti, resisi protagonisti dell’ennesimo sgarbo nei suoi confronti.

Ad un certo punto, alcuni dei vipponi (Alberto, Patrizia e Davide nel caso specifico) hanno iniziato a mettersi ai fornelli in cucina insieme a Tata Carla per preparare il pranzo. La loro quiete è stata presto disturbata da tutti i maschi alpha della casa, ovvero Luca Onestini, Edoardo Donnamaria e Edoardo Tavassi, che hanno iniziato a stuzzicarla assaggiando in anticipo alcuni dei piatti già preparati prima che tutti si sedessero a tavola. Non l’avessero mai fatto!

Tata Carla si è così messa a gridare come una pazza, cacciando i presenti in malo modo:

“Ma porca tr…. Adesso fuori, Fuori! Un po’ scherzo, ma adesso sono veramente incaz…., ma tanto. Fate i letti, pulite il bagno, andate altrove. Ragazzi, andate a declamare da un’altra parte. Qui c’è un piano di lavoro con gente che lavora. Adesso basta, ho perso la pazienza”.

Erano in pochi ad aspettarsi una reazione così violenta da parte della domestica. In casa si è subito sollevato un coro di “No!”, da parte dei vipponi rimasti basiti per ciò che avevano appena sentito. Ma la donna non si è limitata a lamentarsi a voce!

Nel corso della sua sfuriata, infatti, Tata Carla si è sentita in dovere di rifilare a Edoardo Tavassi un bel calcio nel sedere. Qui sotto potete recuperare il video di quanto accaduto.

Alberto Muraro

Appassionato di musica, sono "multilingue e multitasking". Credo, in tutta onestà, di essere il massimo esperto italiano di casa Ferragnez. Sogno di condurre l'Eurovision Song Contest, in attesa di tornare in veste di inviato al Festival di Sanremo. Ho scritto anche un libro, Linea 148.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.