Skip to main content

stefano-sala-benedetta-mazza-instagramStefano Sala e Benedetta Mazza, nuova coppia al Gf Vip?

Al Gf Vip Stefano Sala e Benedetta Mazza sembrano piacersi. Scriviamo sembrano perché tutto si saprà meglio lunedì, quando il bel modello dovrà sicuramente rispondere ad alcune domande di Ilary Blasi. Sapete tutti infatti che Stefano è fidanzato e ieri è stato proprio lui a confermarlo parlando con Ivan. “Tu e Benedetta?”, gli ha chiesto Cattaneo. “Siamo amici, io sono fidanzato”, questa la risposta di Sala. Pure Martina, presente anche lei, gli ha però chiesto subito: “Ma è inimmaginabile?”. E lui “Ma va, anche io per lei sono un amico, eh!”. Ivan non si è fermato di certo: “Mi sembra di no”. Un altro “Ma va” come risposta. Anche se poi Stefano ha aggiunto: “Lo capisco quando a una donna piaccio. Non sono così sprovveduto”. E se pensate che Ivan si sia fermato vi sbagliate di grosso: “Lei vuole di più da come ti guarda”. Sala non ha mostrato segni di cedimento: “Ma no, è solo amicizia”. Continuiamo perché qui ci esce un nuovo romanzo rosa.

Gf Vip news, intesa tra Stefano e Benedetta? Si conoscevano già 

I due hanno anche cenato assieme ieri e lui le ha chiesto se ha perso la testa; lei non ha proprio negato, a dire il vero, ci ha scherzato su invece dicendo che prima di perdere la testa per un uomo deve conoscerlo. A far spettegolare tutta l’utenza Twitter non è stato soltanto il loro evidente feeling ma anche quanto andato in onda oggi, contenuti che ha riassunto anche il sito del Grande Fratello Vip che scrive: L’intesa tra Benedetta e Stefano è palpabile e a quanto pare è una vecchia storia…. Mentre Stefano e Benedetta scherzavano Giulia Provvedi ha chiesto a entrambi: “C’è stato un avvicinamento prima della Casa non andato in buon fine?”. Benedetta ha subito precisato: “No, noi ci siamo conosciuti ed eravamo single, abbiamo anche dormito, ma non è successo niente”. Giulia non ci crede e l’articolo pubblicato dal sito del Gf Vip chiosa così: “Giulia non ci crede, e forse neanche noi”. Qualche sentore insomma lo stanno avendo un po’ tutti.

Stefano Sala e Benedetta Mazza, i pettegolezzi esplodono su Twitter

Non ci crede neanche il popolo di Twitter, come potete vedere dai tweet che abbiamo incorporato qui sopra. C’è senza dubbio qualcuno che li ritiene solo amici, e in effetti è così fino a quando non ci sarà qualche famoso passo in più da parte di entrambi. C’è anche chi crede tuttavia che oltre all’amicizia ci sia qualcosa di più. Su Twitter girano anche tweet sul fatto che lui avrebbe detto che se non fosse stato fidanzato l’avrebbe baciata. Cosa che – come potete ben capire – ha fatto esplodere i pettegolezzi e il chiacchiericcio. Non abbiamo visto video né filmati né sentito audio su questa cosa, quindi non possiamo darla per certa. Tra l’altro resteremo sulle spine solo per un altro po’: lunedì è arrivato e ne sapremo senz’altro di più. Anche su Giulia e Francesco.

Mik

Amo il trash. Amo Malgioglio. Amo Tina Cipollari. Adoro Maria De Filippi

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.