Skip to main content

Tira aria di tempesta, tanto per cambiare, all’interno della Casa del Grande Fratello Vip. E tanto per cambiare i nervi a fior di pelle li ha Soleil Sorge, inviperita con, di nuovo tanto per cambiare, Gianmaria Antinolfi. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne nelle scorse ore è tornata a scagliarsi pesantemente contro il campano con toni decisamente sopra le righe. Ancora una volta è andato in scena un volteggio a 360 gradi: da una sorta di equilibrio ritrovato, in un amen, i due ex sono finiti ai ferri corti, con Soleil che ha persino minacciato di prendere in considerazione l’ipotesi di abbandonare il gioco laddove Antinolfi non esca a breve. Certo tra il dire e il fare c’è di mezzo il mare e l’eventualità che la giovane lasci il ‘game’, per dirla alla Alex Belli, è più che remota. Fatto sta che con Gianmaria la tensione è salita per l’ennesima volta alle stelle dopo una baruffa in cucina, in cui Sorge ha dato del “cafone” all’inquilino.

Sono infastidita, mi manda in fumo. Ogni giorno che passa qui dentro viene solo premiato l’ego di un povero dentro. Monta l’ego e diventa ancora più schifoso”, ha tuonato Soleil, sfogandosi con Alex Belli. Presente anche Manila Nazzaro che l’ha invitata a calmarsi. “Lascia perdere il ca..o, l’ho sempre fatto! Ho sempre perdonato e giustificato ma è davvero una persona brutta. Le battutine se le merita e ci sta perché merita molto peggio”, ha sibilato l’italo-americana.

E ancora: “Lui è proprio una persona brutta e la gente lo fa passare per quello che non è. Il vino è soltanto l’ennesima goccia che mi ha fatto traboccare. Mi fa schifo sta roba, fa schifo ma si smaschera da solo… perché io devo vivere questo?”. “E allora che lo facessero uscire di qua perché io non ne posso più, ti giuro che me ne vado io!”, ha concluso Soleil.

Alex Belli ha consigliato all’amica di stare tranquilla in attesa che Gianmaria “si smascheri da solo”. L’imprenditore napoletano, negli ultimi giorni trascorsi nella Casa ha legato molto con alcuni inquilini, soprattutto con Manila ed Aldo Montano. Non chiaro a chi si sia riferita Sorge con quel “viene premiato solo il suo ego”. Pare però che all’italo-americana sia andato di traverso il fatto che Antinolfi abbia già superato indenne alcune nomination e sia stimato da alcuni inquilini della dimora di Cinecittà. Non da lei, chiaramente.

GF Vip, si attendono le dichiarazioni di Alfonso Signorini dopo le frasi sull’aborto

Si rimane in attesa di un discorso di Alfonso Signorini che è finito in una bufera mediatica dopo che lunedì scorso, durante la diretta, ha dichiarato di “essere contro ogni forma di aborto”. L’esternazione ha provocato un gran baccano. Addirittura Endemol, la società di produzione che confeziona il reality show in onda su Canale Cinque, con una nota ufficiale ha espresso la propria distanza dalla dichiarazione.

Mirko Vitali

Nato in una città del Nord, un paio di lauree umanistiche e un master in critica dello spettacolo. Si diletta a scrivere di televisione e dell'infernale mondo del gossip del Bel Paese (è convinto che qualcuno dovrà pur farlo questo ingrato mestiere di spifferare i fattacci altrui).

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.