Skip to main content

L’influencer italoamericana Soleil Sorge, protagonista della sesta edizione del GF Vip, si trova al centro dei gossip per due motivi. Innanzitutto si discute il suo ruolo nella questione della finta aggressione omofoba messa in atto dal suo ex amico Iconize. In più, la giovane gieffina oggi, nel corso di un gioco messo in atto dalla produzione, ha baciato Alex Belli.

Il bacio tra Soleil e Alex

Da un po’ di tempo il pubblico del GF Vip aveva notato una certa attrazione tra Soleil e l’attore di CentoVetrine. Finora si è parlato solo di amicizia: d’altronde Alex è felicemente sposato con l’attrice e modella venezuelana Delia Duran dallo scorso giugno. Nonostante ciò oggi Soleil e l’attore si sono scambiati un bacio, anche se solo per gioco.

La produzione del GF Vip ha infatti organizzato il gioco “Kiss Freeze“, che obbliga ogni concorrente a baciare la persona più vicina a sé nel momento in cui scappa il freeze. Alex e Soleil, che si trovavano in bagno al momento del freeze, sono stati quindi costretti a baciarsi. L’effusione è stata alquanto passionale, stuzzicando tutti i telespettatori che sperano da giorni in una relazione amorosa tra i due. Resta da vedere quale sarà la reazione al bacio della gelosa moglie di Alex, immortalato dalle telecamere della Casa.

Guendalina Canessa e Karina Cascella contro Soleil

Nel frattempo, spuntano nuovi retroscena sull’affare dell’aggressione omofoba inscenata dall’influencer Marco Ferrero, in arte Iconize. Il ragazzo era stato smascherato proprio da Soleil. Nonostante quest’ultima si sia dissociata da quanto accaduto, emergono nuove versioni della storia che incriminano la giovane. Ciò avviene poco dopo la pubblicazione, da parte di Ferrero, di alcuni audio che fanno pensare che Soleil fosse complice della finta aggressione.

Ieri sera Karina Cascella ha pubblicato numerose storie su Instagram accusando Soleil di essere falsa e di aver denunciato il tutto solo per stare al centro dell’attenzione. L’opinionista ha detto:

“Al di là dello schifo di inventare una storia simile, quando purtroppo ogni giorno ci sono aggressioni vere di questo tipo, io resto basita dalla cattiveria di allontanare Iconize che ha di certo sbagliato, ma a differenza di Soleil si è assunto le sue responsabilità mettendoci la faccia! Lei invece oggi fa la Santa, racconta della sua vita e qualcuno poteva anche cascarci, ma per fortuna esiste il karma e i suoi audio con la sua vocina la smentiscono e ci raccontano esattamente ciò che è lei. Cioè una persona orribile. Pronta a tutto pur di stare seduta 10 minuti in tv.”

Anche Guendalina Canessa, amica di Iconize, si è scagliata contro la gieffina. L’imprenditrice ha ammesso di non aver mai apprezzato Soleil:

“È andata in televisione a s….are un amico, un caro amico quando lei sapeva tutto e aveva anche architettato con lui. Vergognosa!”

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.