Skip to main content

L’annuncio in pompa magna è arrivato nel corso della serata di ieri, 19 dicembre, nel corso di una puntata di GF Vip Party: Alfonso Signorini, ospite speciale del format, ha annunciato che per le prossime due settimane la coppia composta da Soleil Sorge e Pierpaolo Pretelli prenderà il posto di Sonia Bruganelli in studio per regalare al pubblico opinioni ficcanti su quello che accadrà all’interno della casa più spiata d’Italia.

Soleil Sorge e Pierpaolo Pretelli saranno due speciali opinionisti “a tempo determinato”, che rimarranno in studio giusto il tempo per sostituire la Bruganelli che, come anticipato da lei stessa a Signorini, se ne andrà a New York con Paolo Bonolis a trovare i nipotini.

I più pettegoli, ovviamente, non hanno potuto fare a meno di notare un dettaglio in particolare! Il fatto che Soleil sarà opinionista permetterà infatti alla modella di essere particolarmente pungente nei giudizi rivolti al suo storico ex Luca Onestini, oggi uno dei concorrenti all’interno della casa.

Onestini sarà dunque presto oggetto delle frasi velenose dell’influencer, che a quanto pare già si sta preparando per l’occasione, meditando “vendetta”: nelle scorse ore, a proposito,Soleil ha confermato di avere intenzioni un po’ malandrine, pubblicando su Twitter una frecciatina ad Onestini. “First reaction shock…Ovviamente parlo della reazione del mio ex quando saprà che sono la sua opinionista” ha scritto Soleil, impaziente di vedere come reagirà il concorrente sentendo la sua voce suadente.

I fan dell’ormai ex coppia si ricorderanno bene i loro trascorsi piuttosto burrascosi. Nella seconda edizione del GF Vip, quando Luca era un concorrente, infatti, non soltanto Soleil lo aveva lasciato ma l’aveva anche tradito, dando il via ad una relazione con Marco Cartasegna. Viene a questo punto da pensare che bisognerà prendere i pop corn per prepararsi ai loro scambi infuocati: Soleil sembra davvero essere carica più che mai.

Soleil e Sonia Bruganelli sempre più vicine, nonostante i trascorsi

Dopo la fine dell’esperienza al Grande Fratello Vip, fra Sonia Bruganelli e Soleil Sorge è calato il gelo per un po’. Si dice che il motivo fosse legato alla scelta, da parte della Bruganelli, di prendere Sophie Codegoni come nuova Bonas di Avanti un altro. Ma, alla fine, fra le due è tornato il sereno. Soleil e Bruganelli si sono perdonate a vicenda, con la modella italo-americana che ha deciso di inviare alla moglie di Paolo Bonolis il suo primo libro, “Diario di una stronz.”. La stessa Bruganelli, tra l’altro, è stata la presentatrice di uno dei primi eventi di presentazione del volume, qualche giorno fa a Milano.

Alberto Muraro

Appassionato di musica, sono "multilingue e multitasking". Credo, in tutta onestà, di essere il massimo esperto italiano di casa Ferragnez. Sogno di condurre l'Eurovision Song Contest, in attesa di tornare in veste di inviato al Festival di Sanremo. Ho scritto anche un libro, Linea 148.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.