Connect with us
belen e gianmaria e Jessica

Grande Fratello Vip

GF Vip, Signorini deve frenarsi su Belen e Gianmaria: “Non posso dirlo”

Il conduttore ammette di aver parlato con la Rodriguez su come e perché è caduta tra le braccia di Antinolfi e la risposta di Soleil Sorge insospettisce

Gianmaria Antinolfi al Grande Fratello Vip 6 continua a ricevere accuse da parte di alcuni dei suoi coinquilini. E stasera si è ritrovato ad affrontare un nuovo confronto con Soleil Sorge. Quest’ultima non è in alcun modo intenzionata a dare una seconda possibilità, in amicizia, al suo coinquilino. Più volte Gianmaria ha mostrato la sua vicinanza e il suo sostegno alla concorrente. Proprio per questo, ora la maggior parte del pubblico è deluso dal suo atteggiamento.

A prendere le difese di Antinolfi ci ha pensato Katia Ricciarelli, la quale ha trovato il comportamento delle sue coinquiline troppo “violento”. Ed ecco che Alfonso Signorini si è lasciato andare con una domanda diretta riguardante Belen Rodriguez. Per chi non lo sapesse, la conduttrice argentina ha avuto una breve storia d’amore con Gianmaria. A questo punto, il conduttore ha fatto notare che nella Casa di Cinecittà ha ricevuto solo due di picche.

Pertanto, si chiede come sia riuscito a conquistare una come Belen. “Come ha fatto a cadere nella rete di Gianmaria?”, questa è stata la domanda che il padrone di casa ha poi rivolto a Soleil. Va precisato che anche la stessa Sorge ha avuto una breve relazione con Antinolfi, dopo la Rodriguez. La gieffina ha risposto che la domanda dovrebbe essere fatta alla diretta interessata. Ed è a questo punto che Signorini ha fatto insospettire.

“Io a lei l’ho chiesto e lei mi ha risposto, ma non posso dirlo nel programma”

Dunque, Alfonso è a conoscenza come e perché Belen si è fatta conquistare da Antinolfi. Ma cosa c’è dietro? Ad alimentare i sospetti ci ha pensato subito dopo Soleil Sorge.

“Allora facciamo così: quando esco di qui possiamo parlare di quello che penso io e di quello che ha detto lei. Anche perché io so probabilmente la risposta”

Signorini non è riuscito a trattenersi e ha riso, dando della “serpe” e “aspide” a Soleil. Quest’ultima ha proseguito con il suo attacco verso Gianmaria al GF Vip e ha raccontato che inizialmente si presenterebbe come una persona dolce e premurosa. Secondo il suo punto di vista, Antinolfi darebbe troppo peso all’apparenza.

Ha concluso il suo discorso facendo sapere che è stato proprio questo ad allontanarla da lui. Sembra che Gianmaria volesse conquistare la Sorge attraverso i regali, acquistati in “outlet oltretutto”. In tutto questo, comunque, Antinolfi non ha dato chissà quali risposte, come accade solitamente.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Grande Fratello Vip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top