Skip to main content

Fin da quando Elenoire Ferruzzi ha fatto il suo ingresso all’interno della casa del Grande Fratello Vip sono state numerose le domande del pubblico televisivo che ancora non si era appassionato ai suoi video virali e alle sue performance nelle discoteche di mezza Italia. La stragrande maggioranza dei telespettatori, infatti, della sua incredibile storia non aveva mai sentito parlare.

Eppure, per anni, Elenoire Ferruzzi è stata una vera e propria diva dentro e fuori dal web. La performer si è sempre fatta riconoscere per il suo stile eccessivo e controcorrente, per le frasi sboccatissime, per le sue unghie lunghissime laccate di rosso e per le sue enormi labbra e i suoi grandi seni.

Come donna transessuale, Elenoire Ferruzzi si è sempre distinta proprio per la sua libertà di vivere senza regole, dettando legge sul proprio aspetto senza che nessuno si potesse permettere di dirle nulla. Ovviamente, il completamento della transizione e la creazione del personaggio Elenoire Ferruzzi sono processi passati anche per molte operazioni chirurgiche.

Viene dunque naturale domandarsi quanto sia stata la parcella che ha dovuto pagare ai chirurghi nel corso degli anni. La risposta a questa domanda è giunta dalla diretta interessata, stasera, nel corso di un’intervista a Le Iene.

Elenoire Ferruzzi svela quanto ha speso di chirurgia estetica: numeri da capogiro

Dopo aver parlato del suo personaggio e dei rapporti che ha maturato all’interno della casa del Grande Fratello Vip (come quello piuttosto ambiguo con Daniele Dal Moro), Eleonoire Ferruzzi ha parlato per la prima volta, senza filtri, di vile denaro.

Per quanto riguarda gli zigomi, l’influencer ha raccontato di aver speso fra i 6000 e i 7000 euro. Per le labbra invece ha dichiarato di non ricordare la cifra esatta, avendo perso il conto, ma ha poi confermato di aver speso circa 7000 euro. Il seno l’ha rifatto ben 5 volte, per 10.000 euro a botta, come da lei stessa confermato. Con il lato B ha “chiuso il cerchio”, sborsando 15.000 euro.

Alla fine, Elenoire Ferruzzi ha dichiarato a Le Iene di aver speso intorno ai 200.000 euro per rifarsi completamente. Cifre di certo non alla portata di tutti!

Alberto Muraro

Appassionato di musica, sono "multilingue e multitasking". Credo, in tutta onestà, di essere il massimo esperto italiano di casa Ferragnez. Sogno di condurre l'Eurovision Song Contest, in attesa di tornare in veste di inviato al Festival di Sanremo. Ho scritto anche un libro, Linea 148.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.