Skip to main content
 paola di benedetto 30 marzo

Foto gentilmente offerta da Ufficio Stampa Mediaset

GF Vip Paola, Antonella e Sossio: notte di confidenze amare su Licia. La finale si avvicina e saltano strategie e diplomazie: il vero volto del reality

L’8 aprile si avvicina. La finalissima del Grande Fratello Vip 4 è ormai alle porte ed è tempo di bilanci più che di strategie. Ormai, quel che è fatto è fatto: le carte sono tutte in tavola e i concorrenti hanno preso tutti posizioni nette: meno retorica e diplomazia, e più verità. Come a dire, il vero volto del reality. Così, nella notte scorsa, si sono fatti rumorosi i sussurri di Paola Di Benedetto, Antonella Elia e Sossio Aruta su Licia Nunez, una delle inquiline più discusse della Casa. Il pubblico è diviso sull’attrice pugliese: c’è chi la reputa una stratega e chi invece una donna forte e genuina. I suoi compagni di viaggio sopra citati sembrano propendere più per la prima opzione.

Licia, le opinioni di Paola, Sossio e Antonella

Nelle ultime settimane tra Licia e Antonella Elia la tensione è più volte salita alle stelle. Con la Di Benedetto, invece, non ci sono state particolari sfuriate, ma le due donne (Licia e l’influencer) non si sono mai piaciute troppo. Ed è proprio Paola nella notte a innescare i sussurri sulla Nunez: “Un’altra che vuole arrivare in finale a tutti i costi è Licia. È come Antonio Zequila. È agguerrita”. Nel dibattito subentra Sossio e piovono altri spifferi amari: “In due mesi Licia ha avuto solo due momenti: uno con la fidanzata e l’altro con la ex. Poi niente, nessun segno”. Antonella Elia rincara la dose: “Io le ho dato visibilità, litigando”. Paola ribatte: “Non ho mai legato con lei”. “Eppure ti chiama ‘tesoro’. Ma come fa ad essere così?”, si chiede retoricamente la Elia.

Grande Fratello Vip 4, Antonio Zequila nel mirino dopo la nomination

Altro personaggio finito nel mirino degli spifferi della Casa più spiata d’Italia è stato Antonio Zequila. Gli inquilini, dopo la nomination ricevuta dall’attore, si sono accorti che misteriosamente (non troppo verrebbe da dire) si è attivato nella Casa, cercando di dare supporto come non mai anche nelle faccende domestiche. Altro cambiamento notato dai concorrenti è l’abbondante uso del confessionale fatto da ‘Boom boom’ in questi giorni. In un attimo sono corse le chiacchiere: “Sta facendo di tutto per cercare di salvarsi al televoto…“. La finale si avvicina, tutti vogliono arrivarci. E le lingue lunghe, ora, sono ancora più lunghe rispetto a prima; è il Grande Fratello Vip bellezza!

Mirko Vitali

Nato in una città del Nord, un paio di lauree umanistiche e un master in critica dello spettacolo. Si diletta a scrivere di televisione e dell'infernale mondo del gossip del Bel Paese (è convinto che qualcuno dovrà pur farlo questo ingrato mestiere di spifferare i fattacci altrui).

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.