Skip to main content

Emergono novità e retroscena sulla fine della relazione tra Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli. Dopo la room su Twitter dell’ex concorrente venezuelana del Grande Fratello Vip, sono arrivate anche le parole del suo ormai ex fidanzato. Anche Dal Moro ha voluto organizzare una room per spiegare i motivi della rottura ai suoi fan, cercando di chiarire la situazione. Al centro della separazione sembrerebbero esserci incomprensioni e litigate tra i due.

Daniele Dal Moro chiarisce su Oriana: “Non ci capiamo”

Dopo lo sfogo di Oriana Marzoli, che aveva chiesto ai fan di non inviarle più nulla che fosse relativo alla sua, ormai conclusa, storia con Daniele, è arrivata, nella serata di lunedì 29 maggio, anche la versione di Dal Moro. “Io e Oriana abbiamo tante incomprensioni, tante derivano dalle cose che mandate voi” ha spiegato nella room con i fan.

Daniele si è soffermato sulla segnalazione che arrivò ad Oriana, una delle cause scatenanti della lite tra i due, spiegando come la ragazza in questione fosse, in realtà, una semplice amica. “Ci conosciamo da anni, ci siamo incrociati e basta. Se vado fuori e c’è qualche ragazza non significa che ci voglio fare qualcosa” ha spiegato Daniele che, in seguito, si è soffermato sulla storia della discoteca. L’ex GF Vip ha confessato di aver semplicemente accompagnato Oriana, senza secondi fini.

Daniele Dal Moro e l’incontro con i Donnalisi

Non sono mancati dettagli sulle cause scatenanti della rottura. Tante delle già citate incomprensioni della coppia nascerebbero dalle segnalazioni dei fan. Dal Moro, tuttavia, aggiunge come Oriana si sia infuriata anche quando lui ha incontrato la coppia Donnamaria – Fiordelisi. “Non ci capiamo, abbiamo tante discussioni, litigate” dice Dal Moro, rivelando come l’incontro con i Donnalisi non sia stato motivo della rottura, ma nemmeno un’agevolazione. “Mi ha detto che si è sentita umiliata. Queste sono le motivazioni, sono incomprensioni” ha concluso.

Daniele, inoltre, si è soffermato sul suo stato di salute psico – fisico. “Non sto bene fisicamente, non sto bene mentalmente” ha confessato, rivelando come, nelle ultime settimane, i fan degli Oriele non gli abbiano permesso di stare tranquillo. L’ex GF Vip ha rivelato di aver avuto un attacco di panico e di aver perso la voglia di usare i social.

La risposta di Oriana: “Non entrerò in questo schifo di gioco”

Durante la mattinata di martedì 30 maggio, inoltre, Daniele Dal Moro ha aggiunto ulteriori dettagli sulla rottura con Oriana. “La vostra reina dopo la festa di Signorini è andata a casa di Antonino” rivela in una story, scagliandosi contro la sua ex per aver scatenato il caos dopo la sua room su Twitter, dove si era mostrata in lacrime ai fan.

Non si è fatta attendere la risposta della diretta interessata. Oriana ha sorpreso tutti, considerando che, nella già citata room, aveva speso belle parole per Daniele. “Perché sono una vera donna, non entrerò in questo schifo di gioco” ha scritto in una Instagram story, ribadendo come gli amici in comune della coppia sappiano la verità, avendo visto tutto dal vivo. Rimane da capire se, e come, Daniele risponderà o se, stavolta, sceglierà la via del silenzio.

Aggiornamenti social: parlano Deianira Marzano e Amedeo Venza

Nelle ultime ore, sono comparse sul profilo Instagram di Daniele Dal Moro alcune stories rivolte ad Oriana, in seguito cancellate. L’ex GF Vip si è lasciato andare ad un vero e proprio sfogo verso l’ex fidanzata, interessata, a detta sua, solo ai followers e ai social network. “Mi rifiuto di pensare che possa essere stato tutto finto” ha poi specificato Dal Moro in chiusura della story.

In seguito, sono arrivati i pareri di Deianira Marzano e Amedeo Venza. “Daniele in questa relazione ha dato davvero tanto” scrive la prima in una Instagram story, prendendo posizione in favore di Dal Moro. Deianira ha anche spiegato che Oriana avrebbe bloccato l’ex fidanzato su tutti i social per una semplice discussione, trattandolo, a detta sua, come un reietto. In seguito, anche l’intervento di Amedeo Venza, che si domanda se Oriana racconterà mai la verità su questa storia.

Si è registrato, infine, l’intervento di Oriana. L’ex fidanzata di Dal Moro ha deciso di continuare a non dire nulla. “La gente che mi interessa sa come sono le cose veramente” ha scritto sui social. Continua lo scontro a distanza tra Oriana e Daniele, con sempre più dettagli riguardo la loro rottura.

Luca Fabbri

Nato nel 1999, vive a Roma. Laureato in Arti e Scienze dello Spettacolo alla Sapienza con una tesi sulla fiction Rai, è specializzato in video – editing e sceneggiatura. Negli anni ha coltivato altri interessi come l’editoria online, la grafica e la regia. Curiosità e senso del dovere sono il binomio che più lo contraddistingue.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.