Connect with us
edoardo-donnamaria-luca-onestini

Grande Fratello Vip

GF Vip Onestini, rivelazioni sconcertanti sullo stato di salute di Edoardo: “Basta tacere, vomita di nascosto”

Secondo l’influencer, il volto di Forum avrebbe iniziato a stare molto male, nascondendosi dai suoi coinquilini

Ma cosa sta succedendo a Edoardo Donnamaria? Gli ultimi sviluppi della sua tormentata relazione con Antonella Fiordelisi stanno chiaramente avendo un fortissimo impatto sulla sua salute mentale e fisica, come anche confermato dalle ultime sconvolgenti confessioni di Luca Onestini.

Il fratello di Gianmarco Onestini si è rivolto nelle scorse ore ai suoi coinquilini in giardino, molto preoccupato, raccontando di aver visto chiaramente Edoardo Donnamaria vomitare di nascosto dagli altri. Parlando a Edoardo Tavassi, Attilio Romita e Micol Incorvaia, Onestini ha raccontato:

“Ieri voi forse non l’avete visto, ma io adesso non me ne sto più zitto perché mi sono rotto i c….. Quando io vedo uno che si sveglia la mattina e la prima cosa che fa è andare a vomitare là dietro perchè sta di mer… appena alzato e non ce la fa più. Io ho bisogno che questa persona la aiuti. Questa situazione lo sta massacrando.”

A quanto pare, le dichiarazioni di Luca Onestini non sono del tutto campate per aria. A fargli eco, infatti, è stato anche Edoardo Tavassi, a sua volta allarmato per lo stato psico-fisico di Edoardo Donnamaria. A proposito, Tavassi ha dichiarato:

“Ieri sera l’ho trovato a morire di freddo, scalzo, gli ho messo una coperta. S’era addormentato da solo, tutto scalzo, che credimi faceva un freddo ieri…”

Luca Onestini è convinto che ci sia una bella differenza fra i comportamenti bizzarri che sta avendo Edoardo Donnamaria rispetto a quelli della fidanzata Antonella Fiordelisi, che con i suoi capricci e atteggiamenti a quanto pare lo sta proprio facendo impazzire. Onestini, a proposito, ha aggiunto:

“Ragazzi quando uno va a vomitare là dietro, che io vedo solo un piede, è tutto fuorché una roba finta, come invece vedo fare dall’altra parte per attirare l’attenzione. Quello si è messo a vomitare in un angolo, di nascosto, dietro un letto, per non farsi vedere e sentire da nessuno.”

Alla converszione, dai tratti inquietanti, si è quindi aggiunto Attilio Romita. Anche l’ex giornalista si è infatti accorto di cose parecchio strane e si è limitato ad aggiungere: “Luca io l’ho visto parlare da solo ieri in camera da letto. Parlava da solo…”. Qui sotto potete recuperare il video dello scambio in giardino fra i vipponi.

Edoardo Donnamaria: nuove pesanti accuse ad Antonella Fiordelisi, ma poi…

Proprio poche ore fa Donnamaria aveva accusato la fidanzata (che ancora ama, a quanto pare) di essere in buona sostanza una doppiogiochista. Secondo Donnamaria, infatti, alcuni atteggiamenti della Fiordelisi nei suoi confronti sarebbero dettati solo dalla presenza delle telecamere.

In particolar modo, il volto di Forum sostiene che Antonella Fiordelisi stia continuando a giocare il ruolo della vittima perché la cosa, evidentemente, fa presa sul pubblico. Il ragazzo, proprio sulla scia di queste accuse, si sarebbe anche convinto che la fidanzata in più di qualche occasione avesse finto di piangere a comando.

Come se non bastasse, Donnamaria si è persino permesso di insinuare che la modella si fosse inventata di essere stata aggredita dall’ex fidanzato per ottenere maggiore visibilità. Nonostante le esternazioni non particolarmente carine, Edoardo Donnamaria ha comunque insistito per passare la scorsa notte fianco a fianco con la Fiordelisi. Insomma, chi lo capisce è bravo.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Grande Fratello Vip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top