Skip to main content

Sonia Bruganelli ha attaccato Manila Nazzaro anche fuori dagli studi del GF Vip 6. L’occasione per fare l’opinionista a domicilio si è presentata oggi dopo lo scontro tra Soleil Sorge e Sophie Codegoni. No, Sonia non è intervenuta per dire la sua e chissà dalla parte di chi si schiererà in questo scontro. Soleil è sempre stata nelle sue grazie, ma nelle ultime puntate Sonia ha detto a Sophie che le sta piacendo sempre di più. In attesa di scoprire se prenderà posizione, e magari per rimproverare la Sorge per i toni usati e la tempistica, si è scagliata contro Manila Nazzaro.

Oggi è successo di tutto nella Casa dopo un attacco gratuito di Soleil a Sophie. Molti si sono schierati, altri non ne avevano bisogno. Manila è molto amica di Soleil ma non per questo la difende a prescindere. Infatti si è avvicinata a lei per spiegarle in cosa ha sbagliato e ha esagerato e in cosa no. Nel frattempo nella Casa si stava parlando di questo scontro e alcune concorrenti hanno difeso Sophie, andando in camera da lei e manifestandole il proprio supporto. Valeria Marini più di tutte, ma anche Francesca Cipriani e Carmen Russo, oltre a Miriana Trevisan per fare alcuni nomi.

Al contrario Maria Monsè invece è corsa ad avvisare Soleil del fatto che nella stanza arancione stessero parlando di lei. Non che la Sorge avesse bisogno di conferme, perché conosce bene il gioco e sapeva altrettanto bene che si sarebbe parlato in ogni angolo della Casa di questo scontro. E chissà, forse è proprio ciò che stava cercando: questo è pane per i suoi denti. Oltre al fatto che anche lei si apparta con Alex Belli o altri per parlare e sparlare di Miriana, Gianmaria, Sophie o il malcapitato di turno.

Manila ha saputo cosa ha fatto Maria e non ha gradito, così le stava spiegando che così facendo ha solo aizzato ancor di più Soleil mentre lei, come anche Biagio, avevano provato a calmare le acque. E soprattutto a farle capire l’errore. La Monsè ha ritenuto opportuno invece dire tutto a Soleil perché, secondo lei, c’era un gruppo contro uno. Così si è giustificata. Assistendo allo scontro tra Manila e Maria, Sonia Bruganelli ha attaccato la Nazzaro su Instagram:

“Momenti di Manila pensiero. Nessuno può esprimere un suo parere., lei ti dirà sempre cosa è meglio fare… Lo sa lei. Se vuoi essere nel giusto segui il Manila pensiero. Sempre”

bruganelli storie instagram

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.